Un mini cavallo e un'oca sono disponibili per l'adozione, ma solo in coppia: la storia di un'amicizia molto particolare

di Marta Mastrogiovanni

23 Settembre 2019

Un mini cavallo e un'oca sono disponibili per l'adozione, ma solo in coppia: la storia di un'amicizia molto particolare
Advertisement

Chi l'ha detto che due animali non possano stringere un rapporto di amicizia duraturo? Anche loro hanno dei sentimenti e provano affetto per i propri simili e questa storia ne è la prova. Un cavallo in miniatura e un'oca sono sicuramente un'accoppiata stravagante, ma non impossibile: questi due simpatici animali, chiamati rispettivamente Waffles ed Hemingway, sono letteralmente migliori amici. Entrambi sono disponibile per essere adottati...insieme! I due, infatti, sono inseparabili e guai a chi abbia voglia di mettersi in mezzo.

via The Philadelphia Inquirer

Advertisement

The Bucks County SPCA is currently accepting applications for our new celebrities: Waffles and Hemingway! Many of you...

Pubblicato da Bucks County SPCA su Martedì 3 settembre 2019

Questa stramba coppia di amici è disponibile per l'adozione presso il Bucks County SPCA, ma sarete "costretti" ad adottarli insieme perché non si faranno separare per nessuna ragione al mondo. Come ha raccontato la portavoce dell'SPCA, Cindy Kelly, Hemingway (l'oca) è in grado di creare una gran confusione se capisce che qualcuno si sta avvicinando al suo amico Waffle per una qualsiasi ragione. Ciò ha reso particolarmente difficile il lavoro del team medico, ogni qual volta Waffle ha avuto bisogno di cure mediche. 

Advertisement

Waffles, il cavallino, ha sei anni e mezzo, mentre l'età di Hemingway può variare da uno a sei anni. La coppia è diventata affiatata durante la permanenza in una fattoria, poco prima di essere abbandonati. I loro precedenti proprietari, infatti, sono stati accusati di negligenza e abbandono, motivo per cui la strana coppia è finita in un rifugio per animali. Il costo di adozione per entrambi è di 300$ e non stupisce il fatto che le richieste siano fioccate, ma il rifugio sta cercando qualcuno che sia in grado di occuparsene seriamente ― qualcuno che capisca che questi sono animali da fattoria e non animaletti domestici da tenere in cortile.

Speriamo che, presto, questa incantevole coppia di amici possa trovare il luogo adatto alle proprie esigenze e continuar a vivere insieme.

Advertisement