Questo bambino malato di cancro realizza dei portachiavi colorati per pagarsi le cure mediche - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo bambino malato di cancro realizza…
Questa ragazza crea casette impermeabili per animali randagi da vecchie confezioni di succhi di frutta Vi riconoscete in queste 10 caratteristiche? Potreste essere molto più intelligenti della media

Questo bambino malato di cancro realizza dei portachiavi colorati per pagarsi le cure mediche

22.083
Advertisement

Il cancro è una malattia terribile che fa soffrire profondamente chi ne è affetto, ma anche tutti quei cari che cercano di supportare il malato dall'esterno. Vedere la persona amata soffrire, spezza il cuore. Inoltre, in molti Paesi le cure sono molto costose e tante persone non riescono a permettersele. Il piccolo Gian Carlos Gomez è stato purtroppo colpito da questo terribile male e il costo del trattamento grava sulla sua famiglia. Per aiutare i suoi genitori, Gian ha deciso di sfruttare tutta la sua creatività e manualità, e realizzare dei bellissimi portachiavi da vendere.

La creatività ripaga ed il piccolo Gian sta usando tutte le capacità per racimolare la giusta quantità di soldi per potersi permettere le adeguate cure mediche. Questo bambino messicano ha dunque deciso di trasformare i suoi bellissimi disegni in colorati portachiavi da vendere. La famiglia lo supporta, ovviamente, e condivide i suoi progressi sulla pagina Facebook dedicata al piccolo. È sempre tramite la pagina Facebook che Gian vende i suoi portachiavi ed è qui che è possibile effettuare una donazione per sostenere le sue cure mediche.

Avendo ottenuto un po' di popolarità, Gian ha ricevuto tanta gentilezza e solidarietà da diverse persone, anche VIP, che gli hanno permesso con la loro fama di ottenere più soldi. La pagina Donartex gli ha inoltre regalato diversi portachiavi di personaggi famosi e un workshop per aiutarlo a migliorare nella creazione di portachiavi.

Advertisement

Nonostante la complicata e terribile malattia, la famiglia non si abbatte ed è piena di speranze per il futuro. Auguriamo al piccolo Gian di vincere questa battaglia e di continuare a fare arte con le sue mani!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie