Salvano un cane in un fiume ghiacciato e lo portano in un rifugio senza accorgersi che è un lupo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Salvano un cane in un fiume ghiacciato…
Usa: tra le materie scolastiche ricompare la calligrafia, una competenza utile ormai sostituita dal digitale Giulia e Sofia, le due bambine che donano i propri capelli ai malati di cancro

Salvano un cane in un fiume ghiacciato e lo portano in un rifugio senza accorgersi che è un lupo

70.255
Advertisement

Immaginate di trovarvi in una situazione in cui doveste salvare un cane dalle gelide acque di un lago ghiacciato per poi scoprire, una volta portato dal veterinario, che in realtà si tratta di un lupo. Questo è quello che è successo in Estonia a due uomini che stavano lavorando alla costruzione di una diga che, sentito un improvviso lamento, si sono subito diretti verso il lago ghiacciato di Parnu per salvare un cane in difficoltà.

via: Post Times
immagine: KSC/YouTube

Gli uomini della diga saltarono in acqua e salvarono l'animale, coprendolo con una coperta. Portato immediatamente da un veterinario, venne poi alla luce che non era un cane, bensì un possente lupo, ma non grazie alla visita dei medici, ma di un cacciatore locale che aveva confermato la specie animale.

immagine: KSC/YouTube

Il lupo in quel momento era semplicemente docile perché aveva una bassissima pressione sanguigna dovuta la severo congelamento ma, una volta ristabilita la temperatura corporea con coperte e stufe elettriche, il lupo è stato affidato all'EUPA locale (Unione Estone per la Protezione Animali) affinché fosse riportato al suo habitat naturale.

Advertisement
immagine: KSC/YouTube

Grazie ai due uomini coraggiosi che si trovavano nei pressi del fiume ghiacciato e alle cure veterinarie, ora il lupo estone si trova libero di scorrazzare negli splendidi paesaggi ghiacciati della nazione dell'Est Europa, nel suo habitat naturale che per poco non stava per perdere per sempre.

Source:

immagine: KSC/YouTube
Tags: AnimaliStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie