Questo gattino randagio ha aspettato ogni giorno un cagnolino per giocare: i due ora sono inseparabili - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo gattino randagio ha aspettato…
Prima e dopo il rientro a scuola: 20 foto esilaranti di bambini al loro primo giorno La preoccupazione è tossica per il cervello: ecco come tenerla sotto controllo ed evitare che sfoci nell'ansia

Questo gattino randagio ha aspettato ogni giorno un cagnolino per giocare: i due ora sono inseparabili

59.643
Advertisement

Gli animali a volte sanno stupirci con comportamenti così incredibili e colmi di significati che di rado ritroviamo negli uomini. Avere la possibilità di adottare un cane o un gatto e fare in modo che questi amici a quattro zampe diventino parte integrante della vita e della famiglia, oltre che una responsabilità, è davvero una fortuna.

L'amore incondizionato, la costante presenza a rasserenare e rendere meno pesanti anche i momenti più bui sono sicuramente cose che cambiano la vita in meglio. Così è stato anche per la donna italiana di cui stiamo per parlarvi, che ha ricevuto per il suo compleanno un simpaticissimo cucciolo di Pinscher, chiamato Taco.

Per Delfina, di Roma, Taco è stato un vero e proprio dono colmo di affetto e una carica di energia senza precedenti. Il cagnolino, però, non è riuscito a dare molto solo alla donna e a suo marito, ma anche a un altro animale, con il quale ha instaurato un rapporto davvero speciale.

Un giorno, mentre Delfina aveva accompagnato Taco a fare i suoi bisogni, un gattino randagio di colore grigio si è sporto da sotto un'auto, incuriosito proprio dal cagnolino. 

Con parecchio coraggio, il micio ha cominciato a seguire Taco, mostrandosi evidentemente in cerca di attenzioni e affetto. Così, ogni volta che Delfina portava a spasso il suo Taco, il gattino li aspettava e, puntualmente, saltava fuori per cercare un contatto con loro. A poco e poco, e con grande sorpresa della donna, i due animali sono diventati amici per la pelle.

Advertisement

Il gattino, che poi si è scoperto vivere solo in un garage poco lontano, dove veniva nutrito da un uomo del posto, è diventato via via più confidente e curioso. E Taco ha cominciato a ricambiare le sue richieste di amicizia, tanto da far capire alla padrona che voleva uscire a giocare con il felino, rendendo sempre più difficile il rientro a casa dalla passeggiata.

Durante un giorno di pioggia, Delfina ha visto il gattino impaurito e alle intemperie, e ha deciso di portarlo con sé a casa. Da lì, l'amicizia con Taco è diventata davvero simbiotica e commovente. Il piccolo micio si è subito sentito rassicurato dalla sua presenza, e i due sono diventati così inseparabili da arrivare persino a condividere la ciotola dell'acqua

Delfina e il marito, così, non hanno potuto far altro che accogliere con immenso affetto Tequila, il gattino intraprendente che ora è un nuovo, felice membro della famiglia!

Tags: AnimaliCuriosiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie