Questo cucciolo è stato picchiato e immerso nella colla, ma la sua storia ha avuto un lieto fine - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo cucciolo è stato picchiato e…
Nonostante la paralisi cerebrale, quest'uomo lavora come medico e si batte per chi è meno fortunato Andare troppo in palestra può predisporre all'infedeltà, uno studio lo conferma

Questo cucciolo è stato picchiato e immerso nella colla, ma la sua storia ha avuto un lieto fine

2.420
Advertisement

Purtroppo, sembra non esserci mai fine alle storie di violenza sugli animali. Quotidianamente leggiamo storie di cuccioli e non, maltrattati e abusati da parte di individui che di umano non hanno nulla. La storia di Pascal, un cucciolo che fortunatamente è riuscito a trovare una via di fuga grazie alla sua forza di volontà e all'aiuto di altre persone, si inserisce proprio tra queste tragiche vicende di violenza gratuita. Un gruppo di ragazzini teppisti, in Turchia, hanno preso di mira cucciolo, massacrandolo per puro "divertimento".

via: The Sun

Pascal è un cucciolo indifeso, che non farebbe del male a nessuno, ma che è stato preso di mira da un gruppo di ragazzini la cui educazione lascia moltissimo a desiderare. Oltre ad essere stato massacrato di botte, il povero Pascal è stato anche immerso nella colla a presa rapida e lasciato al suo triste destino, tra il fango e le erbacce. Nelle ore successive all'agguato, la colla si è indurita sempre di più, formando una corazza che stava progressivamente impedendo il normale fluire del sangue. 

La ONG Heart of Rescue si è occupata del salvataggio del piccolo Pascal, che subito ha ricevuto le giuste cure veterinarie. Le sue condizioni erano critiche, ― presentava bruciature su tutto il corpo a causa dell'acido della colla ed era molto spaventato dalla presenza di altri esseri umani ― ma 2 settimane di cure veterinarie sono riuscite a far miracoli per la sua salute!

Pascal ha dimostrato una grande forza di volontà nel voler rimanere a lottare per la sua stessa vita. Oggi si è completamente ripreso dallo shock ed è un cagnolone felice e amato dalla sua nuova famiglia.

Advertisement

Speriamo che l'ondata di violenza totalmente gratuita che si continua a riversare su degli animali indifesi, possa arrestarsi un giorno.

Tags: AnimaliCaniSalvataggi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie