Questo zoo mette i turisti in gabbia al posto degli animali, per una visita... da brivido! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo zoo mette i turisti in gabbia…
L'importanza di rimanere in silenzio per non sprecare energie e ritrovare le nostre emozioni Una scimmietta tenta la fuga dallo zoo rompendo il vetro della gabbia: la sua lotta per la libertà commuove tutti

Questo zoo mette i turisti in gabbia al posto degli animali, per una visita... da brivido!

3.845
Advertisement

Sono incontri "felini" davvero molto ravvicinati, quelli che possono fare i turisti in questo zoo della Nuova Zelanda. Stiamo parlando dell'Orana Wildlife Park, una struttura di Christchurch che permette ai suoi visitatori di osservare da vicino decine di splendidi leoni.

Fin qui non sembrerebbe esserci nulla di strano, se non fosse che a essere in gabbia, come solitamente accade negli zoo, qui non sono i leoni... ma gli stessi turisti!

via: Daily Mail
immagine: Facebook

Proprio così: i gestori dell'Orana Wildlife Park hanno deciso di lasciare gli animali selvatici nel loro habitat naturale, trasformando i turisti nelle creature da osservare in uno spazio ristretto. Così facendo, la curiosità dei visitatori può essere soddisfatta, con l'aggiunta del "brivido" di trovarsi a tu per tu con i grandi felini del parco. 

Come mostrano le foto, durante il Lion Encounter i leoni salgono letteralmente sopra lo speciale veicolo appositamente modificato per lo scopo, interagendo con gli umani che sono lì dentro e con i guardiani che ne garantiscono sempre la sicurezza.

Una visita davvero particolare, che coniuga la possibilità di osservare bene i leoni senza limitare la loro libertà in recinti o gabbie, cosa che purtroppo spesso fanno molti zoo. Una trovata niente male per ribadire la necessità di rispettare questi favolosi animali dall'indole selvaggia e vivere, allo stesso tempo, un'esperienza indimenticabile.

Advertisement
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie