Mette una telecamera vicino ad una ciotola d'acqua ed immortala tutti gli animali che le hanno fatto visita - GuardaCheVideo.it
x
Mette una telecamera vicino ad una ciotola…
Quando la realtà non è all'altezza delle aspettative: 19 persone che sono rimaste deluse dai propri acquisti Ha 84 anni e si è appena laureato con il massimo dei voti:

Mette una telecamera vicino ad una ciotola d'acqua ed immortala tutti gli animali che le hanno fatto visita

11 Giugno 2021 • di Simone Fabriziani
1.127
Advertisement

Era iniziato come un semplice gioco, poi è diventato un bellissimo hobby che le ha permesso di venire a conoscenza di moltissime specie di animali selvatici che non aveva assolutamente idea vivessero su questo pianeta. Questo è lo straordinario esperimento messo in atto da Jennifer George, una donna che vive nella San Diego County, nella Bassa California, e che è diventata vitale e molto popolare sul web dopo aver pubblicato su Instagram gli innumerevoli scatti fotografici degli incontri ravvicinati con questi animali selvatici incredibili e curiosi.

Jennifer George ha iniziato ad osservare da vicino il comportamento degli animali selvatici della zona della Bassa California nell'estate del 2019, quando ha visto una famiglia di coyote assetati che avevano bisogno di acqua e ha portato loro una vaschetta d'acqua fuori dal cortile di casa. Quello che sembrava inizialmente soltanto un passatempo è diventato un vero e proprio hobby; adesso, Jennifer ha installato una piccola videocamera da esterno accanto alla ciotola di acqua fresca, e ne ha praticamente viste di tutti i colori!

A qualsiasi ora del giorno, la videocamera aveva scattato immagini e brevi video di tutti gli animali che si erano avvicinati nel tempo per dissetarsi e per sfuggire solo per qualche secondo alla grande calura dell'estate della Bassa California. Alcune di queste specie selvatiche la donna non le aveva non soltanto mai viste prima, ma non ne aveva mai sentito parlare, fino a quel momento.

Advertisement

Jennifer George ha raccontato: "Vivo in una zona semi-rurale della contea di San Diego in una grande proprietà e vedevo gli animali fuori nel nostro cortile, quindi ho pensato che sarebbe stato divertente prendere una telecamera da esterno per averne una visione migliore. Ho messo una ciotola d'acqua fuori per attirarli, perché non volevo renderli dipendenti da noi per il cibo, e perché qui d'estate fa molto caldo ed è molto secco. Gli uccelli hanno iniziato a presentarsi quasi immediatamente per bere e fare il bagno durante il giorno, e di notte vedevamo bere altri animali notturni come puzzole, opossum e linci rosse. Ero entusiasta di guardare la telecamera ogni mattina per vedere cosa si presentava davanti ad essa!"

Ovviamente, la telecamera installata da Jennifer George le ha permesso di avvistare (sempre a distanza di sicurezza) moltissime specie selvatiche tipiche della Bassa California, tra cui puzzole, linci rosse, procioni, opossum, conigli, scoiattoli, topi, lucertole, falchi, colibrì, tantissimi tipi di uccelli dal piumaggio e dal colore differente e persino un cane randagio!

Continuate a dare un'occhiata a tutto quello che ha catturato questa donna nel cortile di casa qui di seguito:

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Tra tutti questi animali selvatici, qual è quello che vi ha colpito maggiormente? 

Se volete continuare a seguire Jennifer George e la sua telecamera nascosta sul pelo dell'acqua, non dovete fare altro che fare un salto sul suo canale Instagram ufficiale!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie