Una colonia di api si deposita sulla schiena di questo ragazzo mentre guidava in auto - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una colonia di api si deposita sulla…
Questa gatta ha adottato 4 scoiattolini orfani, trattandoli come fossero i suoi cuccioli Questa bambina di 9 anni ha inventato un sistema geniale per non far dimenticare i figli in auto

Una colonia di api si deposita sulla schiena di questo ragazzo mentre guidava in auto

10.425
Advertisement

A volte, la natura ci sorprende nei modi più inattesi. Esistono fenomeni naturali rarissimi che tutti stenterebbero a credere ma che, in realtà, accadono veramente. Ciò che è accaduto a questo ragazzo indiano di 25 anni, durante una passeggiata in automobile, ne è la prova.

Di sicuro, non dimenticherà l'episodio con tanta facilità. Avete paura degli insetti e più in particolare delle api? Allora, questa storia potrebbe non fare al caso vostro...siete avvertiti!

via: Metro UK
immagine: Daily News/YouTube

Il ragazzo protagonista di questa storia si chiama Velelhu, ha 25 anni e vive nell'area del Negaland in India. Tutto è iniziato quando un'ape regina, per puro caso, si è posata sulla parte bassa della schiena del ragazzo ignaro; quando però è salito in macchina con il suo amico, quest'ultimo non ha potuto fare a meno registrare l'evento con il suo cellulare: uno sciame di api si è riversato tutta attorno alla loro regina, creando in pochi minuti una vera e propria colonia sulla schiena di Velelhu!

immagine: Daily News/YouTube

Dopo aver rimosso con cautela i residenti indesiderati e averli messi all'interno di un contenitore in vetro, Velelhu si è chiuso all'interno del suo garage per evitare che tornassero ad "attaccarlo"!

Un evento veramente inusuale per gli esseri umani, ma si sa, bisognar far di tutto per proteggere le api dall'estinzione...giusto?

Advertisement
immagine: Daily News/YouTube
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie