Questa gatta ha adottato 4 scoiattolini orfani, trattandoli come fossero i suoi cuccioli - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa gatta ha adottato 4 scoiattolini…
Questo bimbo autistico ha paura di entrare a scuola: un suo compagno lo aiuta con un gesto commovente Una colonia di api si deposita sulla schiena di questo ragazzo mentre guidava in auto

Questa gatta ha adottato 4 scoiattolini orfani, trattandoli come fossero i suoi cuccioli

2.929
Advertisement

Se osserviamo gli animali e i loro comportamenti con attenzione, ci accorgiamo che abbiamo davvero molto da imparare da queste creature. Pur non essendo dotati di facoltà di parola, i nostri amici a quattro zampe spesso riescono a provare sentimenti e ad avere comportamenti ben più significativi di quelli umani.

La solidarietà, ad esempio, è un valore che gli animali vivono in maniera molto più pura, sincera e diffusa rispetto a molti uomini. Lo dimostrano alla perfezione le foto che stiamo per mostrarvi, che raccontano di una bellissima storia di affetto tra animali molto diversi fra loro: gatti e scoiattoli.

La protagonista è Pusha, una gatta della città di Bakhchisaray, importante centro della Crimea, non lontana dalle sponde del Mar Nero. Tra la fauna selvatica della zona, non mancano gli scoiattoli. Spesso, tuttavia, le condizioni di vita di questi animaletti possono essere alquanto difficili, come nel caso dei cuccioli trovati dalla gatta.

I 4 piccoli di scoiattolo erano rimasti soli e impauriti per cause ancora incerte. Non essendoci nessuna traccia della mamma e trovandosi in condizioni rischiose, Pusha ha deciso che era il caso di agire: ha preso con sé gli scoiattolini e li ha letteralmente "adottati".

Proprio così: la gatta dorme, gioca e mangia insieme ai piccoli roditori, trattati come fossero i suoi gattini. Una famiglia davvero particolare, le cui foto hanno fatto il giro di tutto il mondo, riempiendo d'affetto moltissime persone.

Razza e diversità non contano per rispettarsi ed amarsi l'un l'altro: il messaggio che arriva dalla gatta Pusha è davvero attuale e da non sottovalutare!

Advertisement
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie