Il cane non vuole tagliarsi le unghie, ma il padrone ha un'idea geniale per non farlo "scappare"!

di Simone Fabriziani

05 Agosto 2019

Il cane non vuole tagliarsi le unghie, ma il padrone ha un'idea geniale per non farlo "scappare"!
Advertisement

Ci sono due cose che i cani odiano fare: andare dal veterinario e , sopratutto, fare la toeletta. Chi possiede un cane in casa ne se sicuramente qualcosa, così come saprà senza dubbio che ogni volta che si cerca di lavare il proprio animale domestico o tagliargli le unghie delle zampine, questi cercano sistematicamente di scappare. Beh, quest'uomo ha inventato una soluzione divertentissima, ironica e assolutamente geniale per tenere il proprio cane "a bada" mentre va...dall'estetista!

via People

Advertisement
Kendal Peifer/Twitter

Kendal Peifer/Twitter

Kendal Peifer sa benissimo quanto il suo cane odi tagliarsi e limarsi le unghie delle zampe, ma il suo profilo Twitter ha iniziato a fare il giro del web quando suo padre ha escogitato una maniera folle ma geniale per tenere buono il cane di casa nel momento della fastidiosa toelettatura. Quando il giovane Kendal ha pubblicato due foto di suo padre intento all'opera non avrebbe mai immaginato che la soluzione avrebbe avuto un successo strepitoso!

Advertisement
Kendal Peifer/Twitter

Kendal Peifer/Twitter

L'idea del padre di Kendal è stata quella di acquistare una borsa da donna, praticare di comodi buchi al suo interno e di creare una vera e propria imbracatura sospesa per il cane che, almeno in quel caso, non sarebbe potuto fuggire al tanto temuto rito del taglio e della limatura delle unghie delle zampe!

Inutile aggiungere che le foto postate su Twitter da Kendal hanno immediatamente avuto il plauso generale del popolo del web, che ha accolto l'ironica invenzione del papà con entusiasmo e grande senso dell'originalità.

Pixabay

Pixabay

Ora che la straordinaria invenzione del signor Peifer ha fatto il giro del mondo, sarà divertente capire se tutti i nostri amici a 4 zampe si abbandoneranno alla inevitabile seduta di bellezza e di manicure o se riusciranno a scappare anche dall'imbracatura più ingegnosa mai realizzata per cani!

Advertisement