Una donna forte non cerca vendetta, ma lascia che sia il karma a fare il lavoro sporco al suo posto - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna forte non cerca vendetta,…
La commovente storia di Rocco: abbandonato dai suoi padroni perché aspettano un bambino Malocchio: l'antica tecnica con cui le nostre nonne cercavano di individuare le energie negative

Una donna forte non cerca vendetta, ma lascia che sia il karma a fare il lavoro sporco al suo posto

05 Agosto 2019 • di Marta Mastrogiovanni
2.806
Advertisement

Una donna forte è una donna che ha imparato molto dalla vita ed è consapevole di ogni sua azione ― non agisce in modo disperato ma riesce a controllare le proprie reazioni in modo che queste non la danneggino, perché ha imparato a dominare i propri impulsi. Una donna forte ne ha viste di tutti i colori nella vita e ha abbastanza esperienza sulle spalle per poter capire se qualcuno fa sul serio o se la sta prendendo in giro. Ciò che contraddistingue una donna forte è la sua determinazione ad andare sempre avanti, senza cercare alcun tipo di vendetta verso coloro che l'hanno fatta soffrire. Sarà il karma ad occuparsi di loro.

via: Her Way
immagine: Unsplash

Una donna che sa ciò che vuole non si aggrappa a chi non l'ha ritenuta alla propria altezza: bisogna sapere lasciare andare chi non ci merita e una donna forte sa quando arriva quel momento. Non ha timore di restare da sola, anzi ― vede la solitudine come un momento per concentrarsi su se stessa, un modo per crescere a livello personale ed imparare dai propri errori. La donna forte non sente alcun bisogno di vendicarsi perché sa benissimo che il karma lo farà al posto suo, restituendo a tutti ciò che meritano in base alle proprie azioni. Non prova più compassione per coloro che l'hanno ferita, ma non sente nemmeno più il bisogno di fare qualcosa contro di loro. Cerca di affrontare tutto con il miglior atteggiamento possibile, accettando ed affrontando tutte le difficoltà della vita.

immagine: Unsplash

Una donna forte continua a vivere, a rischiare, a dubitare, a piangere e ad andare avanti senza fermarsi mai, imparando ogni giorno qualcosa in più sulla propria persona.

Alla fine della giornata, una donna forte non cerca vendetta per ciò che le è stato fatto, ma continua a vivere, a sperimentare, camminando sempre a testa alta, consapevole che il karma farà tutto il lavoro sporco al posto suo.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie