Donna di 74 si rifiuta di vestire in base alla sua età: "indosso solo quello che voglio"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

22 Luglio 2023

Donna di 74 si rifiuta di vestire in base alla sua età: "indosso solo quello che voglio"
Advertisement

Il giudizio altrui rimane tutt'oggi un metro di paragone purtroppo assai diffuso: ci relazioniamo con gli altri anche confrontandoci con loro e spesso le critiche o le opinioni negative "sgorgano" a fiumi. Certamente si possono avere anche giudizi ed opinioni positive, ma quelle più temute sono senz'altro di natura negativa. Uno degli aspetti più discusso e "chiacchierato" riguarda il modo di apparire: come ci si presenta esteticamente sul piano fisico e su quello inerente al proprio modo di vestire.

A far parlare molto di sé è stata una donna di una certa età che ha deciso di ignorare le numerose critiche ricevute e di continuare a comportarsi ed atteggiarsi come meglio l'aggradava fare. Vediamo insieme la sua particolare storia.

via Nowiveseeneverything

Advertisement

Il suo nome è Colleen Heidemann ed ha la veneranda età di 74 anni. L'arzilla signora conta, letteralmente, più di 300.000 follower sui social e a farla diventare tanto popolare sono state quelle immagini e quei video che l'hanno immortalata indossare e parlare dei suoi outfit.

"Non lasciare che siano gli altri a definirti al posto tuo. Noi siamo forti ed unici, non siamo invisibili. Io vesto la mia età esattamente  come voglio e come mi sento", questa la filosofia di vita della donna che sta spopolando sul web. Ma non solo.

L'ex assistente di volo in pensione ha infatti iniziato una fruttuosa carriera come modella a 70 anni già compiuti! Ma cosa penseranno di lei coloro che la vedono sfilare e mostrare "gran parte" del suo corpo?

Advertisement

In molti hanno definito i suoi look troppo "audaci", anche e soprattutto quando è fuori dalla passerella. Ma tantissimi utenti e suoi seguaci hanno trovato ispirazione dalla sicurezza e dalla determinazione dell'elegante signora.

"Hai un fascino senza età"; "ti ammiro molto per il tuo coraggio"; "sei stupenda! Io come te non ho alcuna intenzione a vestirmi come vorrebbe la società: continuerò ad indossare ciò che più mi piace proprio come fai tu!"

Il portamento e la classe di Colleen sono effettivamente invidiabili, ma forse non tutti se la sentirebbero di sfoggiare alcuni dei suoi costumi/abiti. Voi cosa ne pensate? È preferibile vestire in maniera più "decorosa" ad una certa età o è sempre meglio indossare ciò che più piace e fa stare bene?

Advertisement