Cercano di rubare il pitbull, ma le telecamere "avvisano" il padrone che lo salva per un soffio - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Cercano di rubare il pitbull, ma le…
Accogliete un gatto in casa, sarà il guardiano protettore della vostra vita Infelici per sempre: ecco perché alcune coppie

Cercano di rubare il pitbull, ma le telecamere "avvisano" il padrone che lo salva per un soffio

975
Advertisement

Avere un cane come animale domestico è una vera benedizione, perché l'amore che ci dona questo amico a quattro zampe è infinito e senza confini. Ora, immaginate che il vostro cane vi venga rubato da individui poco raccomandabili: come agireste? Più o meno è la stessa cosa che si è chiesto il protagonista di questa incredibile storia, un proprietario che si è letteralmente visto "rubare" il proprio cane davanti i suoi occhi. Ma il lieto fine è però dietro l'angolo.

via: Times Live
immagine: YouTube

Il proprietario di questo cane di Port Elizabeth in Sudafrica ha catturato in flagrante il ladro di animali che stava tentando di "arraffare" il pitbull dall'altra parte del cancello. Per fortuna, le telecamere nascoste hanno filmato tutta la incredible scena del tentato furto. Le prime indagini del filmato hanno sottolineato come il ladro probabilmente avesse adocchiato già da tempo il pitbull prima di provare a sottrarlo al suo proprietario per venderlo come cane da combattimento per le sfide clandestine.

Lo stesso padrone aveva affermato alle autorità che già in precedenza il trasgressore aveva insinuato che il cane in questione fosse di sua proprietà, senza però addurre alcuna prova concreta alla sua affermazione. 

immagine: YouTube

Nonostante le immagini filmate dal video rilasciato da News24 siano difficili da credere, la storia per fortuna ha avuto un lieto fine immediato, sia per il padrone che ha prontamente allontanato il "ladro di cani" che per il povero pitbull, che per un soffio non si è visto sottrarsi alla cura amorevole del suo coraggioso e determinato proprietario.

Source:

Tags: CaniIncredibiliStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie