Chiamano il loro gatto Duchessa e lei partorisce tutto il cast degli Aristogatti

di Simone Fabriziani

03 Luglio 2019

Chiamano il loro gatto Duchessa e lei partorisce tutto il cast degli Aristogatti
Advertisement

Le grandi favole non sono soltanto materia di letteratura per ragazzi o dei grandi film che vediamo sul grande schermo e con cui siamo cresciuti; a volte, la magia delle fiabe irrompe prepotentemente anche nella vita reale. E che gioia quando questa cosa accade! La storia, tutta vera, che vi raccontiamo oggi sembra uscita direttamente dal celebre film di animazione della Disney "Gli Aristogatti". E nemmeno i padroni dello splendido gatto protagonista di questo incredibile racconto riuscivano a credere a quelle che sarebbe successo!

Advertisement
Facebook

Facebook

La signora Shelby Sewell-Lopez del Texas aveva adottato questa splendida gattina bianca donandogli il nome di Duchessa, proprio perché ricordava simpaticamente la dolce ed indimenticabile protagonista del cartoon della Disney; inizialmente adottata da Shelby quando Duchessa versava in uno stato molto fragile e di cattiva salute, nel tempo e grazie all'affetto della nuova padrona la gatta ha pienamente ripreso la sua forma smagliante.

La famiglia di Shelby era convinta che Duchessa fosse un gatto sterilizzato, ma si sbagliava di grosso....

Advertisement
Facebook

Facebook

La gatta aveva inaspettatamente partorito quattro cuccioli, e ben tre di questi ricordavano esattamente Bizet, Minou e Matisse del film "Gli Aristogatti"! Una bella coincidenza che ha lasciato sbalordita la famiglia di Shelby e che li ha poi spronati ad aprire una pagina Facebook diventata molto popolare in cui sembra proprio che la sottile linea tra realtà e fiaba si sia assottigliata.

Che bella sorpresa per la famiglia adottiva di Duchessa, che ora si trova coccolare di amore e caloroso affetto una cucciolata... da film!

Minou

Minou

Facebook

Matisse

Matisse

Facebook

Bizet

Bizet

Facebook

Advertisement