Smette di fumare dopo molti anni: con i soldi che risparmia inizia a viaggiare attorno al globo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Smette di fumare dopo molti anni: con…
Chiudere col passato è possibile: ecco la regola dei 3 presenti I bambini vanno aiutati a fare le cose da soli, lo insegna Maria Montessori

Smette di fumare dopo molti anni: con i soldi che risparmia inizia a viaggiare attorno al globo

22 Giugno 2019 • di Simone Fabriziani
3.271
Advertisement

Fumare, è risaputo, è dannoso per il nostro organismo e per il nostro portafogli; sono tante le storie di parenti, amici vicini e lontani, o di semplici conoscenti che hanno tento di smettere di acquistare sigarette, talvolta riuscendoci, altre volte meno. Un uomo da prendere come modello è senza dubbio Nilo Veloso, il protagonista di questa bellissima storia vera che ha preferito spendere ogni moneta risparmiata in sigarette girando il mondo!

via: Globo

Nilo Veloso, proveniente da Fortaleza in Brasile, ha deciso che doveva assolutamente smettere di fumare e di sperperare una infinità di denaro nella compera di sigarette; erano 34 anni che Nilo era dedito al fumo, ed era arrivato negli ultimi 12 a consumare un numero incredibile di pacchetti che andava sempre da 3 a 6.

La situazione era diventata insostenibile, così Nilo ha deciso di smettere di fumare...girando attorno al globo!

Dopo mesi di risparmio ed astinenza, Nilo è riuscito a mettere da parte circa 1500 dollari che si sono poi trasformati in 8000 dollari con 20 chili di meno, visto che il suo stile di vita è poi cambiato drasticamente.

Con una parte dei soldi risparmiati ha comprato una bicicletta e assieme a sua moglie ha fatto il giro del mondo partendo dal Sud America!

Advertisement

Insomma, una storia di coraggio e grande tenacia che dovrebbe essere da modello a tutti coloro che vogliono smettere di fumare!

Source:

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie