Avere un gatto in casa allontana la negatività: scacciano gli spiriti maligni e fanno bene all'anima

di Simone Fabriziani

06 Aprile 2019

Avere un gatto in casa allontana la negatività: scacciano gli spiriti maligni e fanno bene all'anima
Advertisement

Avete mai avuto la sensazione che il vostro gatto percepisca o veda delle cose che noi non riusciamo a vedere? La risposta scientifica è piuttosto semplice: i nostri amici felini hanno dei "radar" speciali, ovvero possiedono delle capacità tali per cui riescono a captare delle frequenze che in natura sono impossibili da afferrare. Almeno per noi umani.

Un recente studio scientifico ha inoltre confermato che i gatti, in virtù della loro spiccata sensibilità alle frequenze, possono entrare in contatto con una dimensione nascosta. Ecco come scoprirlo!

via Medical News Today

Advertisement
Pixnio

Pixnio

Uno studio condotto dalla City University di Londra ha confermato che molti dei felini del Regno Unito possono percepire frequenze che l'uomo non può afferrare; tutto questo grazie alla luce ultravioletta, una lunghezza d'onda oltre la luce visibile dal rosso al viola che gli esseri umani non  possono vedere. Questo "super-potere" dei nostri amici felini permette loro di vedere e percepire cose nascoste, invisibili alle frequenze dell'essere umano. Un'altra dimensione oltre la nostra conosciuta?

Advertisement
Irina Irisel/Pexels

Irina Irisel/Pexels

Secondo una indagine del Medical News Today su oltre 2.000 proprietari di animali domestici nel Regno Unito più del 30% delle persone ritiene che i propri animali domestici li proteggano da fantasmi e spiriti. Molti proprietari di animali domestici hanno riferito che i loro cani o gatti li avvertono di una presenza soprannaturale abbaiando, ringhiando o fissando il nulla, o allontanandosi da qualcosa che non può essere visto!

Non è un caso che è la stessa ricerca sopracitata che suggerisce che, oltre a poter "captare spiriti maligni o negatività dentro la casa", il gatto possa avere anche dei poteri sensitivi; secondo la ricerca britannica il 75% dei proprietari di animali domestici ritiene che i loro animali possano percepire quando un familiare si sta dirigendo verso casa o quando sta per uscire di casa. Altri hanno detto che i loro animali domestici sanno quando è ora di cena, mentre alcuni hanno detto che i loro animali possono addirittura percepire quando una tempesta è all'orizzonte!

TheBookRaccoon/Instagram

TheBookRaccoon/Instagram

A proposito di benefici dell'avere un gatto e dei suoi poteri capaci di allontanare negatività, alcune ricerche scientifiche recenti hanno scoperto che avere un gatto aiuta ad alleviare lo stress e l'ansia, il che è noto che aiuti a proteggere dalle malattie cardiache abbassando la pressione sanguigna e riducendo la frequenza cardiaca, mentre altri studi asseriscono addirittura che si può meditare con il proprio gatto e avere dei benefici per la salute straordinari!

Tutto ciò per darvi la conferma che, nel caso aveste un gatto in famiglia, dovreste tenervelo stretto: è il miglior guardiano spirituale che potrete mai avere nella vostra vita!

Source: 

Advertisement