"O me o il gatto": ragazzo allergico dà un ultimatum alla sua partner

di Simone Fabriziani

20 Gennaio 2022

"O me o il gatto": ragazzo allergico dà un ultimatum alla sua partner
Advertisement

Non è facile fare una scelta quando ci si pongono davanti due occasioni di vita distinte ma allo stesso tempo allettanti; immaginate se il vostro partner si avvicinasse a voi e vi chiedesse di scegliere tra lui e il vostro animale domestico, voi cosa rispondereste ed una richiesta del genere? Un vero e proprio dilemma a cui è stata soggetta una donna quando il suo ragazzo, purtroppo allergico al pelo dei gatti, le ha chiesto di potersi sbarazzare del suo felino domestico visto che avrebbero n futuro povuto vivere nella stessa casa, sotto lo stesso tetto. Alla fine, la donna però ha preso la sua decisione...

via Mirror UK

Advertisement
Pixabay/Not The Actual Photo

Pixabay/Not The Actual Photo

Il ragazzo di 33 anni che ha fatto la proposta "indecente" alla sua nuova partner ha raccontato su un gruppo di Reddit se era lui che stava dalla parte del torto in quella assurda situazione oppure se avesse ragione la sua partner ovvero la proprietaria del gatto in questione. I due si stavano frequentando da soli due mesi ma la relazione sembrava più seria di quello che appariva, così la ragazza gli aveva accennato a cena che avrebbe voluto ospitare in casa un gatto, cosa che però non è andata giù al ragazzo, visto che pensava di essere allergico ai felini.

Ecco cosa ha raccontato a parole sue sul web: "L’altro giorno Alice mi ha detto che lei e la sua amica andranno in un rifugio e che hanno intenzione di scegliere un gatto da portare a casa. Le ho risposto che era meglio di no visto che probabilmente sono allergico e lei ha controbattuto che aveva sempre voluto un gatto in casa e che voleva adottarne uno da prima di incontrarmi per la prima volta. Io le ho risposto che era non era il caso da parte sua perché io sono allergico al loro pelo, cosa succederebbe se un giorno decidessimo di andare a vivere insieme nella stessa casa? Non so come potrebbe funzionare se lei è convinta di volere un gatto in casa. Lei pensa che io stia esagerando su questa storia visto che abbiamo appena iniziato a frequentarci, quindi lei afferma che dovrei smetterla di cercare di controllarla a questo modo."

Advertisement
Pixabay/Not The Actual Photo

Pixabay/Not The Actual Photo

Come racconta il ragazzo, alla fine la sua fidanzata ha deciso di adottare un gatto, nonostante lui le abbia dato praticamente un ultimatum: o lui o il gatto. Ovviamente potete immaginare le reazioni degli utenti di Reddit, che si sono generalmente scagliati contro l'ultimatum dato alla ragazza, libera di poter scegliere cosa fare della propria vita e di quali sono le sue priorità dopo soli due mesi di fidanzamento.

Insomma, cosa ne pensate di questa storia? Ha fatto bene il ragazzo ha intimare la sua fidanzata di non adottare un gatto oppure è stato un po' troppo premuroso e controllore nei suoi confronti?

Advertisement