Gatto porta le fedi nuziali dei suoi padroni in abito elegantissimo: il risultato è esilarante

di Marcello Becca

23 Settembre 2021

Gatto porta le fedi nuziali dei suoi padroni in abito elegantissimo: il risultato è esilarante
Advertisement

È un dato di fatto, chi ama gli animali vuole sempre includerli negli eventi più importanti della loro vita, creando dei ricordi unici in compagnia dei loro amici domestici. Una coppia di sposi ha deciso di portare con sé il proprio gatto alla loro festa di matrimonio. Ovviamente, però, trattandosi di un evento formale, il micio non poteva non presentarsi secondo il dress code della serata, così i suoi “genitori” hanno deciso compragli un abito su misura dalla sarta. Il risultato è stato incredibilmente dolce e il gattino, consapevole di essere il più bello tra gli invitati, ha persino rubato la scena ai due sposini…

via Metro UK

Advertisement
Lily and Moose/Instagram

Lily and Moose/Instagram

Diana González e Nicholas Edward Donatelli sono due sposini americani, originari di Princeton, New Jersey. Per il loro matrimonio volevano qualcosa di speciale ed infatti sono sicuramente riusciti nella loro impresa.

Entrambi amanti dei loro due gattini, Lily e Moose, durante il giorno del “sì” i due cuccioli avrebbero avuto anche loro dei ruoli fondamentali per la cerimonia. Il piccolo Moose avrebbe avuto il compito di portare le fedi nunziali alla coppia, mentre Lily sarebbe stata la piccola damigella d’onore.   

Advertisement
Richard Scott Larson/Twitter

Richard Scott Larson/Twitter

Tuttavia, sembra che Moose abbia attirato su di sé l'attenzione di tutti gli invitati al matrimonio: la sua eleganza e il suo atteggiamento estremamente raffinato hanno sorpreso persino i più distratti. La coppia ha speso circa trenta dollari per creare il completo di Moose, che comprendeva un grazioso smoking e un papillon color salmone. Ovviamente, l’abito è stato realizzato a mano dalla sarta di fiducia degli sposi, che non aveva mai creato un vestito così piccolo.

Come abbiamo detto, i due hanno speso circa 30 dollari per il bel vestito di Moose, che comprendeva un grazioso smoking e un papillon color salmone. L'abito è stato realizzato su misura e in base al tema della cerimonia, tutto è stato programmato affinché l'evento si concludesse con grande successo.

Richard Scott Larson/Twitter

Richard Scott Larson/Twitter

Sebbene tutto fosse pianificato alla perfezione, c'erano ancora dubbi su come portare Moose alla cerimonia e convincerlo svolgere il suo compito. Diana, però, ebbe un’idea geniale, comprando un trasportino su Internet mesi prima per abituare il piccolo Moose al suo nuovo compito. A quanto pare, il trasportino ha funzionato perfettamente, poiché da quando lo ha usato per la prima volta è diventato il posto preferito del gattino. Quindi, per facilitare la sua missione, Moose sarebbe stato trasportato nel passeggino, spinto da Richard, il cognato di Diana!

Tutto effettivamente si è svolto nel migliore dei modi e Moose è riuscito perfettamente nel suo intento, rendendo fieri i suoi genitori umani. Ci sembra decisamente ovvio che nessuno dimenticherà mai la presenza e l’ottimo lavoro del micio con lo smoking nel giorno di questo matrimonio così speciale!

 

Advertisement