Trova una gattina nel suo garage mentre stava riparando la macchina: nasce una simpatica amicizia

di Marcello Becca

27 Luglio 2021

Trova una gattina nel suo garage mentre stava riparando la macchina: nasce una simpatica amicizia
Advertisement

Non succede a tutti di scoprire un nuovo amico peloso nel proprio garage. Eppure è proprio ciò che è capitato a Steve Hamel, un giovane fotografo, che si è trovato una gattina affettuosa nel suo box mentre riparava la propria auto. Nell’attesa di riuscire a contattare tramite i social il padrone originario e nonostante un primo approccio un po’ impacciato, tra i due è subito nata una splendida amicizia che ha fatto immediatamente il giro del web!

via Love Meow

Advertisement

La gattina si è materializzata all’improvviso,” ha detto Steve “proprio sotto il telaio della mia auto. Poi ha continuato a seguirmi nel mio lavoro come se volesse aiutarmi, “passandomi” gli attrezzi, giocando con viti e bulloni. Vi posso solo dire che è irresistibilmente buffa.”

Hamel si è lasciato conquistare da questa piccola micetta dal pelo rosso che si è dimostrata subito amichevole e giocherellona. Senza esitare, il fotografo ha deciso di prendere al volo la sua macchina fotografica per scattare più foto possibili della sua nuova amica: l'aiutante che tutti vorrebbero avere mentre si ripara la propria auto!

Advertisement

La gatta non era affatto intimidita, anzi!” ha spiegato il fotografo “si è subito fidata di me e sembrava che fosse a casa sua.”

Ė così cominciata una simpatica “storia d’amore” tra la famiglia di Steve e la nuova arrivata. Visto che la gatta aveva un aspetto pulito, curato ed era molto docile, il fotografo ha pensato che appartenesse a qualcuno.

UPDATE #2 of 3 Viral cat saga part 3!! Cant find the owners and the cat does not have a chip. We just spent 100 bucks...

Pubblicato da Steve Hamel su Sabato 12 dicembre 2020

Non avendo alcun collarino o chip, però, non era così semplice ritrovare il proprietario. Così tutta la famiglia Hamel ha cominciato a percorrere tutto il quartiere appendendo foto della micina e chiedendo in giro, ma senza alcun successo.

Allora, Steve ha pensato di spostare la ricerca sui social dove ha deciso di far circolare le fotografie del gattino. Nel frattempo, la figlia del fotografo aveva deciso di chiamare la micina Sally e, in pochissimo tempo, la gatta è diventata parte della famiglia Hamel.

Tuttavia, la ricerca mediatica ha ottenuto ben presto i suoi frutti: i proprietari della micina rossa si sono fatti vivi. Si trattava di una famiglia che viveva a poca distanza nello stesso quartiere. Queste persone sono state poi in grado di provare di essere gli effettivi proprietari della gatta: avevano numerose foto mentre stavano giocando tutti insieme.

Naturalmente, per tutta la famiglia Hamel non è stato facile riconsegnare la micia nelle mani della sua famiglia originaria. Oramai la Sally aveva un suo posto ufficiale nel cuore della famiglia.

Vista la situazione Steve ha deciso di acquistare una nuova gattina che ha chiamato Sally 2.0 la quale, anche se non rimpiazzerà nel cuore la vecchia Sally, ha già portato in famiglia quella tipica allegria dei gattini felici.

É proprio vero, è impossibile non affezionarsi dei nostri amici a quattro zampe!

Advertisement