Una persona senza cuore ha gettato un gattino nella spazzatura, ma questa cagnolina lo ha adottato - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una persona senza cuore ha gettato un…
Come preparare l'acqua di zenzero, un prezioso alleato dalle numerose qualità benefiche Un famoso gatto viene a mancare: la città lo ricorda con una statua nel suo posto preferito

Una persona senza cuore ha gettato un gattino nella spazzatura, ma questa cagnolina lo ha adottato

13.767
Advertisement

L'atto di crudeltà di una persona senza cuore verso la più piccola e più indifesa delle creature è stato amorevolmente compensato dall'atto d'amore di un cane dolcissimo che ha offerto cura ed affetto ad un gatto abbandonato nella spazzatura.

Il gesto d'altruismo e di amore dell'amico a quattro zampe è accaduto in Grecia, e le immagini della nuova amicizia nata tra cane e gatto ha commosso i social e il web intero. Ecco cosa è accaduto successo.

La protagonista della nostra storia è Georgia Spathoula ;mentre la donna stava rimuovendo la spazzatura dalla sua casa in Grecia, arrivando al cassonetto di fronte, si trovò di fronte una scena straziante. Fortunatamente, sapeva a chi poteva rivolgersi per chiedere aiuto.

Georgia ha scritto sul suo profilo Facebook: "Stamattina sono venuta a buttare la spazzatura come faccio ogni giorno. Quando ho aperto il contenitore, ho visto un gattino legato a una borsa miagolare alla disperata ricerca di aiuto a causa di alcuni senza cervello che lo avevano lasciato lì a patire la fame."

 

Georgia lo ha tirato fuori dal cassonetto della spazzatura e il cane del vicino che aveva appena partorito gli ha permesso di allattarsi al seno dell'animale altruista.

Georgia ha detto: "Quando l'ho portato al cane del vicino che aveva appena partorito, lei era disposta ad allattare il gattino. Fortunatamente, la natura ci ha confermato che gli animali sono più teneri degli umani. " 

Questa non è la prima volta che un cane apre il suo cuore a un cucciolo orfano , infatti, l'abbiamo visto molte volte in passato. Ma ogni nuova storia ci offre una lezione sulla bontà degli animali, qualcosa che manca troppe volte a noi esseri umani.

 

Σήμερα το πρωί κατέβηκα να πετάξω τα σκουπίδια στον κάδο όπως κάνω κάθε ημέρα.Όταν άνοιξα τον κάδο αντίκρυσα ένα μικρό γατάκι δεμένο μέσα σε μία σακούλα να νιαουρίζει και να ζητάει απεγνωσμένα βοήθεια εξαιτίας κάποιου ανεγκέφαλου που το είχε εγκαταλείψει για να βρεί τραγικό θάνατο.Όταν το έβγαλα η σκυλίτσα της γειτονιάς μας που τυγχάνει να έχει γεννήσει πρόσφατα ήταν πρόθυμη να θηλάσει το μικρό γατάκι.Ευτυχώς η φύση έχει μεριμνήσει ώστε τα ζώα να είναι πιο τρυφερά απο τους ανθρώπους..!!!

Pubblicato da Georgia Spathoula su Martedì 25 luglio 2017
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie