La pietra preziosa che ti attrae di più può rivelarti alcuni dei tuoi desideri più nascosti

di Simone Fabriziani

15 Aprile 2019

La pietra preziosa che ti attrae di più può rivelarti alcuni dei tuoi desideri più nascosti
Advertisement

Il fascino delle pietre preziose non ha mai cessato di esercitare il proprio potere sulle fantasie degli esseri umani; dalle forme e dai colori stupefacenti, questi cristalli unici in natura posseggono molto spesso anche degli incredibili poteri curativi grazie all'energia che sprigionano.

Provate a scegliere tra le seguenti pietre preziose, senza pensare troppo, e scoprirete che ognuna rivelerà in maniera inaspettata i vostri desideri più intimi e nascosti.

Advertisement

Diaspro

Diaspro

Doronenko/wikimedia

Conosciuta anche come pietra della terra, questo cristallo rosso offre sicurezza e tranquillità, stabilizza le energie e ti fa sentire più calmo e sereno. Se hai scelto questa pietra, potresti dover cambiare la tua mentalità verso una più positiva e concentrata per raggiungere, a livello romantico e familiare, un maggiore equilibrio.

Advertisement

Howlite

Howlite

Ra'ike/wikimedia

Le persone che scelgono questo, vogliono bilanciare il loro corpo, la mente e il cuore. Questa pietra illumina lo nostre prospettive e abilità. Inoltre, la Howlita è una pietra che calma e promuove la gentilezza, la pace interiore e un atteggiamento positivo nelle persone intorno a te.

In realtà, si dice che sia buona anche per coloro che cercano di riprendersi da attaccamenti emotivi indesiderati.

Ossidiana

Ossidiana

Bordercolliez/wikimedia

Questa gemma ha una potente energia in grado di eliminare cose negative, come stress, ansia, tensione, rabbia e paura. È molto buona nel gestire meglio le relazioni tossiche e, quindi, procedere a guarire il corpo e la mente. Un cristallo preziosissimo per le fasi di disintossicazione emotiva della nostra vita.

Ambra

Ambra

Pxhere

Si dice che questa pietra sia caricata dell'energia del Sole, quindi rappresenta il benessere e la gioia. Questa pietra offre una sensazione di sicurezza e calore come nessun altro. In assoluto la pietra preziosa più calorosa che avreste potuto scegliere!

Malachite

Malachite

Kelly Martin/wikimedia

La malachite è in grado di muovere le energie interne e sviluppare un potente senso di intuizione per sfuggire a pericoli e rischi. Questa pietra dà una sensazione di protezione e sicurezza.

Se lo hai scelto, sicuramente hai bisogno di avere una mente più calma in situazioni difficili.

Advertisement

Ametista

Ametista

Gemstones/wikimedia

E infine, la pietra  che ci aiuta a migliorare, quindi se hai bisogno di superare dipendenze o abitudini dannose, questa pietra guiderà la tua via. Si dice che l'ametista sia perfetta per coloro che cercano la crescita spirituale.

Avete già scelto la vostra pietra preferita? Quale verità della vostra personalità hanno svelato?

Advertisement