Scegli la pietra preziosa che ti attrae di più: ti svelerà i tuoi desideri più nascosti - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Scegli la pietra preziosa che ti attrae…
I mariti dovrebbero sempre aiutare le mogli, non solo quando gli viene chiesto di farlo Come preparare questa deliziosa torta al limone in pochi minuti : diventerà il vostro dolce preferito!

Scegli la pietra preziosa che ti attrae di più: ti svelerà i tuoi desideri più nascosti

13.560
Advertisement

Il fascino delle pietre preziose non ha mai cessato di esercitare il proprio potere sulle fantasie degli esseri umani; dalle forme e dai colori stupefacenti, questi cristalli unici in natura posseggono molto spesso anche degli incredibili poteri curativi grazie all'energia che sprigionano.

Provate a scegliere tra le seguenti pietre preziose, senza pensare troppo, e scoprirete che ognuna rivelerà in maniera inaspettata i vostri desideri più intimi e nascosti.

Diaspro

Conosciuta anche come pietra della terra, questo cristallo rosso offre sicurezza e tranquillità, stabilizza le energie e ti fa sentire più calmo e sereno. Se hai scelto questa pietra, potresti dover cambiare la tua mentalità verso una più positiva e concentrata per raggiungere, a livello romantico e familiare, un maggiore equilibrio.

Howlite

immagine: Ra'ike/wikimedia

Le persone che scelgono questo, vogliono bilanciare il loro corpo, la mente e il cuore. Questa pietra illumina lo nostre prospettive e abilità. Inoltre, la Howlita è una pietra che calma e promuove la gentilezza, la pace interiore e un atteggiamento positivo nelle persone intorno a te.

In realtà, si dice che sia buona anche per coloro che cercano di riprendersi da attaccamenti emotivi indesiderati.

Advertisement

Ossidiana

Questa gemma ha una potente energia in grado di eliminare cose negative, come stress, ansia, tensione, rabbia e paura. È molto buona nel gestire meglio le relazioni tossiche e, quindi, procedere a guarire il corpo e la mente. Un cristallo preziosissimo per le fasi di disintossicazione emotiva della nostra vita.

Ambra

immagine: Pxhere

Si dice che questa pietra sia caricata dell'energia del Sole, quindi rappresenta il benessere e la gioia. Questa pietra offre una sensazione di sicurezza e calore come nessun altro. In assoluto la pietra preziosa più calorosa che avreste potuto scegliere!

Malachite

La malachite è in grado di muovere le energie interne e sviluppare un potente senso di intuizione per sfuggire a pericoli e rischi. Questa pietra dà una sensazione di protezione e sicurezza.

Se lo hai scelto, sicuramente hai bisogno di avere una mente più calma in situazioni difficili.

Advertisement

Ametista

E infine, la pietra  che ci aiuta a migliorare, quindi se hai bisogno di superare dipendenze o abitudini dannose, questa pietra guiderà la tua via. Si dice che l'ametista sia perfetta per coloro che cercano la crescita spirituale.

Avete già scelto la vostra pietra preferita? Quale verità della vostra personalità hanno svelato?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie