Ecco cosa una donna matura si aspetta da una relazione - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ecco cosa una donna matura si aspetta…
Trovano un gatto totalmente congelato in mezzo alla bufera: le cure dei veterinari fanno un vero miracolo Questa scuola ha installato un distributore automatico che vende libri invece che merendine

Ecco cosa una donna matura si aspetta da una relazione

3.956
Advertisement

Con il termine “donna matura” non ci si riferisce all'età anagrafica, ma a colei che ha raggiunto un certo grado di conoscenza di se stessa, che sa cosa vuole e “chi” vuole al proprio fianco. In una relazione di coppia questo tipo di donna ha delle aspettative ben precise; nulla di trascendentale, solo l’essenziale per gettare le basi di un concreto rapporto a due. Ecco un esempio di cosa fare per non deludere e soprattutto per non lasciarsi scappare una donna così.

Dare la propria attenzione. Il mondo di oggi offre fin troppe distrazioni, dagli impegni personali allo stare sempre incollati al proprio Smartphone, che sia per lavoro o per semplice passatempo. Quando si sta con qualcuno bisogna starci davvero, vale a dire non essere insieme a nessun altro. Tenere lo sguardo fisso negli occhi della propria compagna, farle un complimento per il vestito che indossa, accorgersi del nuovo taglio di capelli o di un dettaglio indossato, la farà sentire come l’unica persona che conta.

Essere galanti. La cavalleria non è morta, si è solo ritirata. Si dice che siano le donne troppo indipendenti a scoraggiare gli uomini o che le donne siano state costrette a diventare più intraprendenti perché “non ci sono più gli esemplari maschili di una volta”. A prescindere da chi abbia davvero “cominciato”, nessuna donna dirà mai di no ad un gesto cortese come aprire la portiera della macchina. Riscoprire delle piccole abitudini un po’ all’antica non toglie nulla ai ruoli che si sono oggi conquistati, anzi può far soltanto del bene.

immagine: pxhere

Mostrare educazione e rispetto. Ci sono tanti piccoli e grandi gesti quotidiani che possono fare la differenza tra avere davvero riguardo per qualcuno e fregarsene. Guardare un’altra donna in maniera esagerata quando la propria è lì accanto, zittirla mentre sta esprimendo un’opinione o trattarla con ambiguità offendendo la sua intelligenza. Avere considerazione per chi si ama implica il manifestarlo in modo tangibile, non solo dirlo a parole.

Uscire dagli schemi. Si può regalare un mazzo di fiori o portare la colazione a letto anche quando non c’è nessun compleanno o anniversario da festeggiare, si può inviare un messaggio inaspettato o improvvisare un’uscita annullando un appuntamento. Molto spesso a spegnere la passione e l’affettività nella coppia è la troppa routine, la prevedibilità, il darsi per scontati. Basta poco per cambiare il corso di una giornata, e dopo tutto la vita è fatta di tante giornate l’una dietro l’altra.

Tags: DonneAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie