Una mamma offende un uomo "sporco" davanti alla figlia: lui rivela chi è veramente... e le dà una grande lezione - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una mamma offende un uomo "sporco" davanti…
Crescere con una sorella ti fa diventare una persona migliore... parola di scienza! 17 persone che hanno compiuto una trasformazione impressionante grazie ad un programma TV

Una mamma offende un uomo "sporco" davanti alla figlia: lui rivela chi è veramente... e le dà una grande lezione

5.700
Advertisement

Che non si giudichino i libri dalla copertina è una delle prima lezioni che impariamo da bambini, ma evidentemente questa mamma era distratta quel giorno ed è finita per fare una brutta figura con sua figlia. Erano al supermercato quando vedono questo giovane uomo in fila con loro alla cassa. La bambina, di 7 anni, inizia a fissarlo: è sporco in volto, le braccia ricoperte di tatuaggi e porta un curioso cappellino col logo di un alce. La mamma le dice: "Ecco, questo è il motivo per cui è importante studiare!"

L'uomo sente. Si gira e le risponde. Quello che segue è il resoconto della vicenda che lui stesso ha pubblicato su Facebook.

Così è come appariva Andy Ross quel giorno.

immagine: Andy Ross/Facebook

"Prima di tutto" ha esordito l'uomo, che si chiama Andy Ross "Si dà il caso che io sia molto sporco ma molto scolarizzato. Ho un diploma, una laurea, e diverse specializzazioni in campo medico. Quindi supporre che io sia ignorante perché sono sporco è la sola cosa davvero ignorante."

E ha continuato: "Secondo, se stai dicendo a tua figlia di guardarsi da me perché ho dei tatuaggi, stai solo castrando la sua creatività e rovinando la sua immaginazione. Lei è ancora una volta in contraddizione con se stessa, signora mia. Sono fiero dei miei tatuaggi, opere dell'artista Forrest Bateman. Celebrano l'amore che porto per il mio paese e sono ricordi delle mie missioni come paramedico dell'esercito."

immagine: Andy Ross/Facebook

"Terzo, se il tuo problema è il cappellino, lo porto per una ragione precisa. Sono comproprietario di una società di caccia che opera regolarmente sul territorio, si chiama Evergreen State Outdoors e l'alce è il nostro logo." E poi ha spiegato il perché dello sporco.

"Infine, ho scelto di lavorare nell'industria edile. Sono fiero di essere tra coloro che ogni giorno costruiscono l'America e mi sveglio ogni mattina felice del mio lavoro. Quando ho finito il servizio militare, ho provato a lavorare in ufficio, ma non faceva per me. Ho bisogno di lavorare all'aria aperta, con le mie mani. Questo comporta di sporcarsi. Ma ho un ottimo stipendio, pago i contributi e mantengo la mia famiglia senza problemi."

Advertisement
immagine: Andy Ross/Facebook

"Quindi il mio aspetto non dice niente del mio quoziente intellettivo o del livello della mia istruzione. La lascio con due frasi molto semplici: abbia una buona giornata e cerchi di non giudicare nessuno dall'apparenza. Buona fortuna con sua figlia."

Andy chiude il post con una serie di conclusioni sull'accaduto:

  1. Non giudicare le persone a un primo sguardo.
  2. Fa' quello che ti piace, tanto gli altri giudicheranno in ogni caso.
  3. I lavori da "colletti bianchi" effettivamente sono i migliori: pagano bene e non ti fanno discriminare.
  4. L'istruzione è importante, ma l'università non ti garantisce niente.
  5. Esperienza, costanza e duro lavoro ti fanno avere successo nella vita.
  6. Se sei un genitore ottuso, crescerai figli ottusi.
  7. Se provi a insultare qualcuno sulla base della sua intelligenza, non farti ridicolizzare dalla sua di intelligenza.
  8. Devo farmi una doccia.
immagine: Andy Ross/Facebook

Il suo post su Facebook è diventato virale in breve tempo e tantissimi utenti gli hanno fatto i complimenti e hanno condiviso esperienze simili. La nostra società è molto superficiale e puntare il dito verso gli sconosciuti è facile. Cerchiamo almeno di non dare questo cattivo esempio ai nostri figli!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie