Jurassic park in salotto: un ingegnoso papà ha creato per sua figlia una sorpresa... da urlo! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Jurassic park in salotto: un ingegnoso…
La signora salva il cucciolo dalla strada: il modo in cui il cane la ringrazia la fa scoppiare in lacrime Questo cane amorevole

Jurassic park in salotto: un ingegnoso papà ha creato per sua figlia una sorpresa... da urlo!

1.671
Advertisement

Con l'avvento della tecnologia, bisogna ammettere che i bambini di oggi possono godersi spettacoli che un tempo erano possibile solo sognare! A Las Vegas, ad esempio, un papà armato di ingegno e proiettori ha ricreato la giungla di Jurassic Park per la sua bambina di 7 anni. Uno spettacolo incredibile!

Questo però non sembra spaventarla: lei ammira i dinosauri e addirittura ci gioca insieme. Il padre non sarebbe nuovo a questo genere di sorprese, avrebbe infatti già allestito una camera da letto molto speciale per la piccola principessa.

immagine: Lyle Coram/YouTube

Un macchinista di 48 anni di nome Lyle Coram è riuscito a ricreare l'ambiente di Jurassic Park nel proprio salone. È quanto accaduto a Las Vegas, nell'arido paesaggio del Nevada. Attraverso un sistema di proiettori e di display, collocati in giardino e sulle finestre di casa, è possibile assistere ad uno spettacolo inimitabile e stupefacente. 

Nel video caricato su YouTube da Lyle, si vede la figlia Shelby che ammira e interagisce con i dinosauri. Dai Velociraptor, ai Triceratopi fino allo spaventoso T-Rex, sembrano reagire ai movimenti della bambina, che gioca davanti a loro con una palla. Tutto merito del padre e del suo sistema di intrattenimento. Lyle ha affermato di aver programmato i proiettori in circa un'ora, all'insaputa della figlia, che non sapeva minimamente cosa aspettarsi.

Con un padre così, d'altronde, è lecito aspettarsi di tutto. Circa un anno fa, aveva allestito la camera della bambina come se fosse la sua piccola personale Disneyland. Una lavoro piuttosto impegnativo, che lo ha occupato per circa tre mesi. La camera è composta dalla riproduzione di un piccolo castello di Cenerentola, il soffitto invece riproduce gli spettacoli con i fuochi d'artificio del parco, ricreati da un intricato sistema di fibra ottica passante nel soffitto.

Tutto questo non sembra spaventare Lyle, anzi, è pane per i suoi denti. Il quarantottenne lavora infatti come macchinista in un albergo di Las Vegas, dove in ambito di effetti speciali e spettacoli ne sanno decisamente qualcosa. Ora che la giungla giurassica è terminata, Lyle ha posto la sua attenzione sul prossimo lavoro. Questo sarà un ampliamento della camera di Shelby, con l'introduzione di animali e sirene parlanti.

Un papà sopra le righe non c'è che dire, che farebbe (e fa) di tutto per sorprendere ogni giorno la sua bambina. Di seguito potete vedere anche il video del primo allestimento. Magari qualche papà vorrà prendere spunto per allestire una sorpresa per i propri figli!

Tags: CuriosiGenioBambini

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie