La curiosa iniziativa commerciale di 2 suore californiane: ecco cosa hanno deciso di produrre
Fino a poco più di un anno fa la californiana Darcy Johnson lavorava in un fast food e coltivava cannabis nel giardino di casa sua. Quando un'amica le fece conoscere Christine Meeusen, ebbe inizio una collaborazione commerciale e spirituale davvero insolita. Le due donne infatti, hanno fondato un ordine religioso tutto loro, e indipendente da altri, attraverso il quale professano i benefici dell'uso della cannabis a scopo terapeutico. Nello stato della California esistono diverse leggi che ne permettono la coltivazione a tali fini ma il dibattito sul suo utilizzo è sempre molto acceso...
Le Sisters of the Valley hanno fondato un'azienda che produce oli e unguenti a base di marijuana le cui vendite vanno piuttosto bene ma che si vede spesso attaccata dai continui cambiamenti legislativi su ciò che si può e non si può fare con la cannabis nello stato della California.

Le sorelle trattano le foglie di cannabis solo nel periodo fra la luna nuova e la luna piena dando avvio ai lavori seguendo rituali che s'ispirano a quelli dei nativi americani.
Le sorelle sostengono che prendersi cura delle piante e trasformale in unguenti medicamentosi è il oro modo di pregare Dio e Madre Natura e che continueranno a portare avanti la loro raccolta firme per promuovere l'uso della cannabis anche in altri stati americani. Se volete seguire le attività di questo curioso ordine spirituale potete farlo qui.
Lascia il tuo commento!