Il piccolo Jake, avvolto dalle fiamme a 3 settimane di vita, oggi svolge un lavoro molto importante - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il piccolo Jake, avvolto dalle fiamme…
La mamma gli comunica che ha sconfitto la sua malattia: la gioia del piccolo è da lacrima... Non resiste alla voglia di abbracciare il papà... E si ritrova protagonista del palco!

Il piccolo Jake, avvolto dalle fiamme a 3 settimane di vita, oggi svolge un lavoro molto importante

8.400
Advertisement

Il piccolo Jake ha visto iniziare la sua vita in modo drammatico: a sole tre settimane di vita è rimasto intrappolato in un capannone in fiamme, riportando bruciature sul 75% del suo corpo. Lo ha salvato un pompiere locale, quando tutte le speranze di ritrovarlo vivo ormai erano svanite. Ma le sue sventure non sono finite qui: i suoi proprietari lo hanno abbandonato dal veterinario che lo aveva preso in cura, non potendo pagare le spese necessarie alla sua guarigione.

Finalmente lo ha poi adottato quello stesso pompiere che pochi giorni prima gli aveva salvato la vita dalle fiamme, e che oggi ci mostra le foto del loro amore a prima vista. 

via: Facebook

A sole tre settimane dalla sua nascita, ha rischiato la vita in seguito ad un incendio scoppiato in un capannone.

Jake ha dovuto sopportare non solo il dolore fisico delle ustioni, ma anche un dolore morale: i suoi proprietari lo hanno abbandonato, proprio mentre era ricoverato nella clinica.

Advertisement

Sentita la notizia, il pompiere che gli ha salvato la vita, Bill Lindler, lo ha voluto adottare: con lui è stato amore a prima vista.

Quando l'incendio è divampato, Bill non era in servizio: i vicini lo hanno allarmato, così è corso in casa ed ha indossato la divisa.

Tra le fiamme, Bill credeva di recuperare solo il corpicino esanime del cucciolo... Ma si sbagliava!

Advertisement

Nonostante i duri colpi che Jake ha dovuto affrontare, ha recuperato in fretta la forma fisica. L'amore e le attenzioni di Bill lo hanno sicuramente aiutato.

La famiglia di Bill era, come lui, entusiasta di accogliere un nuovo membro all'interno della loro casa: Jake era un ospite speciale.

Advertisement

Bill ha iniziato a portare Jake all'interno del dipartimento dei vigili del fuoco in cui lavora, e tutti i colleghi se ne sono innamorati all'istante.

Il suo musetto è semplicemente irresistibile!

Advertisement

Ora Jake è divenuto ufficialmente membro del dipartimento, con un ruolo ben preciso...

Partecipa alle giornate di prevenzione all'interno delle scuole, per insegnare ai bambini a prevenire incidenti e come comportarsi in caso di incendio.

Ma Bill ha in mente per per Jake un lavoro ancora più responsabile: un cane da terapia, da affiancare ai bambini con lesioni permanenti causate dal fuoco.

La storia di Jake è un esempio di come un lieto fine spesso conclude anche gli inizi più drammatici. Siamo orgogliosi di questo simpatico cucciolo e del suo proprietario, per l'importante lavoro che svolgono!

Volete vedere Jake in azione? Non perdetevi il video! 

Tags: AnimaliCaniSalvataggi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie