Pescatore trova una jeep sprofondata nel lago... con dentro una donna ancora in vita!

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

17 Luglio 2023

Pescatore trova una jeep sprofondata nel lago... con dentro una donna ancora in vita!
Advertisement

Quando si va a pesca lo si fa o perché si è dei professionisti di questo mestiere o per diletto, ma una cosa è certa: si punta a un "bottino" abbondante e che possa risultare "fruttuoso". Talvolta il mare, o il lago, sembrano essere magnanimi regalando a questi individui grosse quantità di pescato, altre volte si ritorna con le mani vuote (soprattutto se non si è del mestiere).

Quel che è indubbio è che non ci si aspetta mai di tirare a bordo della propria imbarcazione una persona...

via Nbcnews

Advertisement

Marion County Sheriff’s Office Friday 04/07/2023 On Friday morning 04/07/2023 the Marion County Sheriff’s Office...

Pubblicato da Marion County Sheriff Office su Venerdì 7 aprile 2023

Ma questo è esattamente quello che è avvenuto in Texas, dove un pescatore si era recato con la sua barchetta al suo solito lago, il Lake O' the Pines.

Non appena allontanatosi dalla riva di poche decine di metri l'uomo avevo scrutato qualcosa di sospetto: un oggetto che gli appariva indefinito, scuro e dalla figura "squadrata". Solo avvicinandosi ulteriormente aveva potuto avere le idee chiare.

Davanti a sé c'era una macchina. Una grande Jeep nera emergeva a malapena a filo d'acqua: si intravedeva solamente il tettuccio della vettura. L'individuo ha quindi provveduto a chiamare immediatamente i soccorsi: ha contatto lo sceriffo della contea che 18 minuti dopo era già sul posto. 

I soccorritori hanno quindi provveduto a rimorchiare l'auto per trascinarla fuori delle acque. Qui sono rimasti completamente sbalorditi dalla scoperta che hanno fatto.

Advertisement
Marion County Sheriff Office/Facebook

Marion County Sheriff Office/Facebook

Non appena si sono avvicinati per assicurare la Jeep al fine di trascinarla via hanno notato la presenza di una figura umana all'interno dell'abitacolo! 

Una donna era ancora dentro l'auto e dunque tutti si sono adoperati per estrarla il prima possibile e con cura della vettura sprofondata. Era ancora viva e vegeta. Il dipartimento della polizia locale aveva diramato l'annuncio della sua scomparsa qualche tempo prima.

È stata subito trasportata in ospedale in uno stato di ipotermia avanzato, tuttavia è miracolosamente sopravvissuta e gode ora di ottima salute.

Non è chiaro quali siano state le dinamiche che abbiano portato la donna a ritrovarsi a vivere una simile disavventura, ma se quel pescatore non si fosse ritrovato nel luogo giusto al momento giusto... Staremmo parlando di tutta un'altra storia. Tu cosa ne pensi? 

Advertisement