Parcheggia l'auto in strada per qualche ora, al suo ritorno trova un biglietto minaccioso

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

25 Maggio 2023

Parcheggia l'auto in strada per qualche ora, al suo ritorno trova un biglietto minaccioso
Advertisement

La vita di tutti i giorni ci riserva tante sorprese: alcune sono molto positive e ci regalano il sorriso che stavamo aspettando, altre, al contrario, ci lasciano con l'amaro in bocca. Spesso quest'ultime, poi, scaturiscono da qualcosa che mai e poi mai avremmo immaginato potesse crearci problemi, ma abbiamo dovuto constatare tristemente che è proprio così.

Lo sa bene la donna al centro di questa vicenda, la quale solo per aver compiuto un'azione come tante altre, qualcosa di ripetuto milioni e milioni di volte nella vita, si è ritrovata a dover fare i conti con un messaggio molto sgarbato.

via Mirror

Advertisement
Royton Community Hub/Facebook

Royton Community Hub/Facebook

La vicenda si è svolta a Oldham, Greater Manchester, Regno Unito, dove una donna aveva parcheggiato la sua automobile lungo la strada, cosa che accade a molti di noi, e che al suo ritorno ha trovato ad aspettarla una spiacevole sorpresa. 

Qualcuno, infastidito dal fatto che lei avesse lasciato la macchina proprio in quel posto, ha deciso di lasciarle un bigliettino molto scortese. La foto del messaggio incriminato è stata postata sul gruppo Facebook Royton Community Hub ed è subito diventata virale. 

"La prossima volta che devi lasciare l'auto parcheggiata per più di due ore - recitavano le parole - prendi un posteggio a pagamento ed evita di occupare posti preziosi davanti casa mia. Ricorda che la prossima volta il mio apriscatole potrebbe non rimanere così calmo". 

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Una minaccia che aveva un unico scopo: intimorire la signora e dissuaderla dal lasciare la sua auto ancora una volta in quel posto. In caso contrario, come detto nel messaggio, la persona rimasta anonima le avrebbe lasciato un brutto "ricordo" sul bene. Un'esperienza a dir poco negativa che la donna ha condiviso con la famiglia e poi è stata resa nota al grande pubblico. 

Nel messaggio di accompagnamento alla foto si legge: "La cosa che mi lascia senza parole è che la persona che l'ha scritto non conosce nemmeno i motivi per cui mia suocera ha lasciato l'automobile lì. In ogni caso, la strada non appartiene a nessuno e lei non era in torto - prosegue - Mia suocera è molto scossa e ora si crea il problema del parcheggio quando esce, anche se la sua sosta era del tutto legale". 

Una disapprovazione da parte di questo sconosciuto che ha lasciato la donna interdetta e per cui si è fatta non pochi problemi. A voi è mai capitato di lasciare la macchina parcheggiata da qualche parte, ritornare e trovare bigliettini anonimi o, ancora peggio, qualche graffio sulla carrozzeria come "ritorsione"?

Advertisement