Era convinta che le persone la guardassero per il suo bell'aspetto. Non era quello il motivo

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

15 Luglio 2023

Era convinta che le persone la guardassero per il suo bell'aspetto. Non era quello il motivo
Advertisement

Essere in pace con il proprio corpo, vedersi e sentirsi belli, e sapere che anche gli altri ci apprezzano per come siamo non solo spiritualmente, ma anche esteticamente, è una bella sensazione. Sentirsi ammirati per quello che si è, qualunque sia il proprio aspetto, conta tanto, è inutile negarlo, ma a volte può capitare di fraintendere quello che le persone pensano o fanno nei nostri confronti. 

È proprio quanto accaduto alla nostra giovane protagonista che dal sentirsi lusingata per gli sguardi degli altri, è passata ad un profondo imbarazzo. Perché? Scopriamolo.

via The Sun

Advertisement

Lei è Gracie Ferguson, di 22 anni, giovane e bella blogger di fitness che ha raccontato sui social una storia personale divertente e allo stesso tempo super imbarazzante. Come spesso le capitava, un giorno era in palestra e si stava allenando. Intorno a lei altre persone le prestavano attenzione e lei credeva fosse perché carina. Deduzione che la faceva sentire bene e la lusingava, è facilmente comprensibile. Peccato che non fosse quella la motivazione reale. 

Terminati gli allenamenti, Gracie è andata negli spogliatoi e stava per fare una doccia, quando ha scoperto qualcosa di incredibile. I suoi pantaloni avevano un buco proprio al centro e lei non se n'era resa conto. L'imbarazzo della giovane è schizzato alle stelle.

Advertisement

Il suo cane aveva mordicchiato talmente tanto i suoi pantaloncini da lasciare un buco proprio al centro del cavallo. Così, se prima era convinta che gli altri la guardassero per il suo bell'aspetto, ha capito che non era quella la ragione. Dalla gioia è passata alla vergogna, ma questo non le ha impedito di farsi una risata rispetto all'accaduto. 

Moltissimi utenti hanno lasciato un commento al racconto. "Se mi trovassi nella stessa situazione potrei svenire" - ha commentato una persona. Mentre ci sono stati tanti altri che hanno cercato di consolarla, dicendole che capita molto più frequentemente di quanto si pensi. L'importante è saperla prendere con filosofia e non lasciarsi buttare giù dall'imbarazzo.

A te è mai successo in palestra o da qualunque altra parte di trovarti in una circostanza simile? E si si, come l'hai gestita?

Advertisement