Il figlio fa il bullo a scuola: il padre gli dà una lezione che non dimenticherà

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

05 Luglio 2023

Il figlio fa il bullo a scuola: il padre gli dà una lezione che non dimenticherà
Advertisement

Ogni buon genitore fa sempre del suo meglio per "tirare su" i propri ragazzi nel migliore dei modi: per crescere persone compassionevoli, altruiste e rispettose. Valori per i quali si farebbe qualunque cosa affinché vengano assimilati dai figli. Per questo padri e madri "lottano" duramente cercando di non far finire i propri fanciulli sulla "cattiva strada".

Esattamente come ha sempre cercato di fare questo papà. Eppure, nonostante i suoi insegnamenti, è venuto a conoscenza di alcuni atteggiamenti pessimi adottati da suo figlio adolescente. Furioso ha deciso di impartirgli una lezione provando con un "metodo alternativo", visto che le parole non sembravano aver funzionato con lui.

via Mixedmartialarts

Advertisement
Duckonquack/Youtube/Screenshot

Duckonquack/Youtube/Screenshot

Quando questo padre ha saputo che suo figlio si dilettava a fare il prepotente con i bambini sullo scuolabus è andato su tutte le furie: mai avrebbe potuto immaginare che il suo amato ragazzo fosse un bullo.

Il ragazzo in questione è di una stazza notevole se paragonato ai suoi coetanei e viene quindi facile capire come potesse prevalere facilmente su di loro.

Così suo papà, che ha preso la cosa molto sul serio, ha deciso di impartire la disciplina al bulletto in un modo estremamente originale. Ha preso il giovane e l'ha trascinato in palestra, ma non una qualsiasi: una palestra di pugilato.

Advertisement
Duckonquack/Youtube/Screenshot

Duckonquack/Youtube/Screenshot

La scena si apre al Jack Rabbit Boxing & Fitness, un'affollata palestra situata al 1780 di Martin Luther King Jr Avenue, Long Beach, California. Il genitore decide di far "assaggiare" la stessa medicina che offre il ragazzo ai più deboli di lui.

Nel giro di poco vediamo l'adolescente munito di caschetto, cintura protettiva alla vita e guantoni indosso venir fatto salire sul ring, il padre pronto a registrare tutto con il suo smartphone.

Il suo avversario è però un pugile professionista, qualcuno che sa decisamente come difendersi dall'aggressività dimostrata in precedenza dal ragazzino.

Duckonquack/Youtube/Screenshot

Duckonquack/Youtube/Screenshot

Nel giro di pochi minuti il pugile, senza mai esagerare, mette a segno qualche colpo atterrando più di una volta l'adolescente. Il ragazzo viene invitato a combattere, ma non può nulla e finisce con il sentirsi inerme e impotente.

Finiti quei pochi minuti di "sparring" (allenamento), il padre fa sedere amorevolmente il figlio e gli fa riprendere fiato. Il ragazzo è provato e leggermente ferito, ma nulla di grave. Qui potete vedere il video completo.

Sicuramente ora ha ben chiaro come fa sentire i suoi "bersagli" e ci penserà due volte prima di alzare le mani sapendo cosa si prova. Voi cosa ne pensate della punizione di questo genitore?

Source:

Youtube

Advertisement