Mamma di 3 gemelli stupisce tutti mostrando le immagini del suo gigantesco pancione

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

04 Luglio 2023

Mamma di 3 gemelli stupisce tutti mostrando le immagini del suo gigantesco pancione
Advertisement

Quando si progetta di metter su famiglia sono tante le fantasie che "spiccano il volo": le immagini di genitori uniti, di bambini sorridenti che si rincorrono e così via. La maternità non è tuttavia uno scherzo, né qualcosa che si può prendere tanto alla leggera: per quanto il corpo umano sia fantastico la gravidanza comporta un drastico cambiamento nel corpo e nella mente di una donna. 

In tante sono infatti un po' preoccupate all'idea di dover affrontare quel lento e delicato processo per dare alla luce una nuova vita. E se un figlio può spaventare la notizia di due gemelli spiazza ancor di più. E se i gemelli fossero più di due?

via Thesun

Advertisement

La protagonista di questa vicenda è Michella Meier-Morsi, una mamma che è stata definita "eroica". Vediamo il perché.

La giovane donna, una blogger, aveva dato alla luce in precedenza una bellissima coppia di gemelli, ma aveva deciso con il suo compagno di fare un altro bambino per arrivare alla cifra di 3, il numero "perfetto". 

Ma le cose sono andate molto diversamente da quanto la coppia si sarebbe mai potuta aspettare. Michella è infatti sì rimasta incinta, ma di altri gemelli e questa volta di ben tre! Da voler arrivare a 3 figli ad averne altri 3... come avrà preso la notizia la coppia?

Advertisement

In realtà piuttosto bene: Michelle si è dichiarata felice di poter avere tante nuove splendide creature nella sua vita. Ma per lei non è stato tutto rosa e fiori: "quando mancavano poche settimane alla nascita del terzetto ero preoccupata, ad un certo punto mi sono chiesta, riuscirò a gestire ogni cosa? Seriamente non mi sento pronta per altri tre bambini", ha confessato la ragazza.

Ma tutto è andato per il meglio e adesso si dice più felice che mai per poter stringere tra le sue braccia Charles, Theodore e Gabriel e gli altri due gemelli naturalmente, anche loro speciali per lei.

Eppure si sente, talvolta, anche un po' triste: "crescono troppo in fretta: un giorno ero finalmente pronta per il mio parto plurigemellare e dopo un battito di ciglia mi sono ritrovata a tenere in braccio 3 bambini di 17 mesi", ha raccontato.

Ma quello che ha lasciato sconvolti tutti della sua storia non è stato solamente il suo coraggio e il suo amore per la famiglia: il pancione della donna incinta mentre era in attesa dei 3 gemelli era qualcosa di impressionante...

"La tua testimonianza ammetto che mi ha fatto passare la voglia di diventare madre ahahah"; "congratulazioni, i tuoi piccoli sono meravigliosi, ma questo è il mio incubo peggiore"; "sei una vera forza della natura", "questa donna è Superwoman", sono stati solo alcuni degli innumerevoli commenti che ha ricevuto il suo video.

Effettivamente la pancia di Michelle appariva grande quanto un cocomero e "puntava dritta verso l'esterno" invece che sembrare "rotondeggiante": aveva una forma simile a quella di un dirigibile... Come se non bastasse era diventata di un color violaceo a causa dei lividi che le si erano formati pochi giorni prima del parto.

I bambini sono nati prematuri, ma tutto è andato nel migliore dei modi e la super mamma si è ripresa in fretta ed ora ha il suo bel da fare con la sua splendida e numerosa famigliola!

Advertisement