Mamma di 40 si sente evitata e criticata dalle altre madri: "sono troppo sensuale per loro"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

16 Giugno 2023

Mamma di 40 si sente evitata e criticata dalle altre madri: "sono troppo sensuale per loro"
Advertisement

Quando si cresce, si matura, alcuni degli atteggiamenti/abitudini che si erano soliti tenere in passato cominciano a "venir meno": difficilmente una persona sulla quarantina adotterà uno stile di vita di una di venti. Cambiano le priorità, le energie che si hanno a disposizione, i propri interessi. Nulla vieta a chi lo desideri di fare nottata a ballare o altro, tuttavia le modalità e la frequenza di certe attenzioni tendono quantomeno a diminuire, perfino a scomparire.

Ma non è questo il caso della donna protagonista di questa vicenda: ama sentirsi giovane come una "ragazzina" e non lo nasconde, anzi, mette tutto bene in mostra.

via Thesun

Advertisement

Le piace infatti vestire alla moda e non rinuncia a look "audaci" che mettano in risalto il suo corpo tonico e curato. Ha 40 anni, ma il suo fisico è davvero invidiabile. Il suo nome è Sabine Roll-Cohen, consulente per lo shopping, che afferma di avere un problema con le sue coetanee, per la precisione con le altre mamme.

Sabine è infatti la madre di un bambino di 6 anni e pertanto frequenta l'ambiente scolastico e non di rado si incontra con gli altri genitori per motivi inerenti la scuola. Proprio in questo luogo ha cominciato a notare i primi sguardi "sinistri": "mi piace indossare pantaloncini corti, o una gonna corta, o un minuscolo top, mi piace sentirmi desiderabile", ha ammesso Sabine.

"Ogni donna dovrebbe curare se stessa come meglio crede e sentirsi bene. Non mi capita più di uscire molto spesso, quindi andare a scuola mi fornisce una valida scusa per farmi carina: perché non indossare un bel vestito?", ha aggiunto. Il problema secondo lei risiede nella gelosia della altre donne nei suoi confronti.

Advertisement
Sabine Roll-Cohen/Instagram

Sabine Roll-Cohen/Instagram

"Le altre mamme non mi parlano quando sono tutta in ghingheri, storcono solo il naso. Ma quando indosso i miei pantaloni da jogging, decidono improvvisamente di parlarmi, curioso no?"

Quindi ha raccontato la sua ultima esperienza: "ero a questa festa insieme al mio bambino di sei anni, ma conoscevo solo un'altra mamma lì. Tutte le altri madre, dopo aver osservato il mio outfit, mi hanno completamente ignorato per tutta la durata dell'evento", ha ricordato Sabine.

La donna ha quindi dichiarato di aver chiesto alla sua unica amica disposta a parlarle quale potesse essere il problema nei suoi confronti: "forse indossi gli abiti sbagliati, che loro reputano inappropriati...", le ha confessato. La bella quarantenne era venuta vestita con un top piuttosto succinto e dei jeans molto attillati che mettevano in evidenze le sue forme.

"Non ho intenzione di cambiare il mio modo di vestire, se la gelosia e l'invidia sono mali che possono essere curati auguro a tutte loro una pronta guarigione", ha affermato Sabine. Non solo non crede di dover cambiare qualcosa del suo aspetto, ma ha sostenuto che sono le altre mamma a vestirsi in maniera noiosa e davvero poco attraente.

"L'unica cosa alla quale do importanza è l'opinione di mio marito, Beto, che apprezza moltissimo il mio look e mi fa sentire bella e desiderata spronandomi a farmi carina", ha infine concluso la giovanile mamma. Voi cosa ne pensate di questa vicenda?

Advertisement