Maestra d'asilo viene criticata per i vestiti che indossa in classe: nessuno li ritiene adatti

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

30 Agosto 2023

Maestra d'asilo viene criticata per i vestiti che indossa in classe: nessuno li ritiene adatti
Advertisement

I social ci hanno abituati sempre di più, giorno dopo giorno, a entrare in contatto con contenuti di ogni tipo. Video, foto, storie e così via, tanti di noi amano condividere ciò che fanno da quando si svegliano a quando vanno a letto e ad altri piace vedere tutto ciò. Ma a volte queste consuetudini possono causare malcontento negli utenti, e chi ha postato qualcosa potrebbe essere fortemente criticato. 

Cosa che è accaduta alla giovane donna al centro di questa storia. Ma vi raccontiamo meglio di lei.

via chlooe_wlkr

Advertisement
chlooe_wlkr/Instagram

chlooe_wlkr/Instagram

Questa giovane 24enne dell'Illionois, Stati Uniti, si chiama Chloe Walker e si presenta sul web come maestra d'asilo e condivide moltissimi contenuti che la vedono in classe, tra i giochini dei bambini che balla e si esibisce per i suoi utenti. Una cosa che in molti fanno oggi, come dicevamo poco fa, ma che in questo caso ha fatto storcere il naso. 

I contenuti della donna, infatti, sono diventati famosi per essere stati criticati aspramente dalle persone, soprattutto per un dettaglio. In ogni video o foto che Chloe posta sul web, il suo abbigliamento risulta fin troppo succinto se inserito all'interno di un contesto scolastico. Da un'insegnante di asilo nido non ci si aspetterebbero minigonne e top che lasciano il ventre scoperto, ma qualcosa di più coprente. Per lei non è così e i commenti negativi non si sono fatti attendere.

Advertisement
chlooe_wlkr/Instagram

chlooe_wlkr/Instagram

Il modo in cui Chloe si presenta nei video che posta sui social è stato criticato, come dicevamo, ma ha anche fatto sorgere qualche dubbio. È mai possibile che una maestra 24enne si presenti vestita con quegli abiti davanti a tanti piccoli allievi? La risposta è stata per la maggior parte, no, ecco perché in molti hanno ipotizzato che si trattasse di una messa in scena per attirare l'attenzione su di lei e far parlare del suo profilo, guadagnando seguaci. 

Quello della maestra disinibita sarebbe, dunque, un personaggio e non la realtà delle sue giornate scolastiche. Qualcosa di completamente inventato per giocare e divertirsi sul web, condividendo contenuti di ogni tipo. Certo, il sospetto che sia vero rimane ed è quello che non piace alle persone.

Tu cosa ne pensi?

Advertisement