Insegnante si iscrive a sito per adulti: "ho bisogno di arrotondare"

di Irene Pastori

17 Giugno 2023

Insegnante si iscrive a sito per adulti: "ho bisogno di arrotondare"
Advertisement

Molte persone credono fermamente che insegnare sia la loro vocazione, nonostante sia una professione complessa in alcuni Paesi, come ad esempio nell'America Latina, dove i carichi di lavoro e i bassi stipendi degli insegnanti in alcune scuole rappresentano sfide significative.

Per questo, a volte diventa necessario esplorare alternative a causa di problemi finanziari. In queste circostanze, alcune persone trovano alcune soluzioni, come cercare un'altra occupazione o provare fortuna in altri settori. Un'opzione che ha aiutato coloro che hanno bisogno di un reddito extra è una rinomata piattaforma di social networking per adulti, un settore estremamente remunerativo per gli utenti che condividono contenuti esclusivi, soprattutto se di natura esplicita.

via Excelsior

Advertisement

Lo ha capito molto bene Sofia Coste, una giovane ed avvenente insegnante diventata famosa di recente dopo che i suoi studenti hanno scoperto il suo account social per adulti e alcuni di loro si sono iscritti al suo profilo. Sofia aveva bisogno di soldi extra perché lo stipendio da insegnante non era sufficiente per avere una vita più comoda. Così ha avuto un'idea: utilizzare la sua sensualità, che l'ha sempre resa sicura di sé, su Internet. Sofia ha rivelato che molti insegnanti della sua scuola si sono infatuati della sua persona e flirtano con lei ogni giorno.

Sofia ha cominciato a pubblicizzare i suoi contenuti piccanti suo profilo Instagram, condividendo alcuni esempi dei video che carica sulla piattaforma a luci rosse: l'insegnante non ha dato peso all'opinione altrui: "Non mi importa se quello che faccio può provocare polemiche a scuola, ho deciso di fare ciò che volevo e ho iniziato a ottenere risultati", ha dichiarato.

Tuttavia, non aveva previsto che alcuni dei suoi studenti avrebbero scoperto il suo account tracciando ogni sua mossa...

Advertisement

Grazie a questo social network, ha guadagnato molti follower perché i suoi post spesso fanno riferimento in modo civettuolo alle sue lezioni. Tuttavia, ci sono state critiche nei confronti di Sofia, in quanto coinvolge sia i genitori che gli studenti nella sua narrazione, il che è considerato inappropriato visto che chiama in causa anche dei minori.

Non è ancora chiaro se la scuola prenderà provvedimenti o se avvierà un'indagine sull'insegnante. Tuttavia, una cosa è certa: Sofia ha guadagnato una somma considerevole di denaro. "Il mio stipendio è molto basso, quindi ho solo trovato un modo divertente per arrotondare", ha commentato. Voi cosa ne pensate?

Advertisement