Bimba di 2 anni scatta una foto alla mamma mentre è in bagno e la condivide tramite messaggi

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

12 Giugno 2023

Bimba di 2 anni scatta una foto alla mamma mentre è in bagno e la condivide tramite messaggi
Advertisement

Quando si diventa genitori si cerca in tutti i modi di fare le cose pensandoci mille volte prima per non sbagliare, ma commettere errori è all'ordine del giorno e nessuno è perfetto. La stanchezza per il lavoro, per le numerosissime cose da fare in casa e per tutto ciò che occupa le giornate di un papà o di una mamma, potrebbe giocare brutti scherzi e portare a qualche svista. 

Molte persone, ad esempio, lasciano che i propri bambini giochino e si distraggano un po' con i loro telefoni, mentre loro sono intente a sbrigare faccende. Una cosa che sta diventando sempre più di dominio pubblico, ma che potrebbe causare anche grandi problemi. Ne sa qualcosa la donna di cui stiamo per parlarvi.

via Mirror

Advertisement
Emily Schmitt /Facebook

Emily Schmitt /Facebook

Emily Schmitt dell'Ohio, Stati Uniti, ha vissuto qualche istante di terrore a causa di un gesto della sua figlioletta. L'episodio che ha costato la fama alla donna si è verificato nel 2020 quando la piccola Carsyn di soli 2 anni, è riuscita a mettere in "ridicolo" sua mamma.

In bagno con la donna che si stava asciugando i capelli dopo la doccia, la bimba stava giocherellando con il telefono della mamma. Un momento come tanti in cui un genitore, per intrattenere qualche istante il figlio, gli dà il cellulare così da farlo giocare. Peccato che la piccolina in questione stesse facendo altro. Mentre la mamma era intenta a sistemarsi, Carsyn ha iniziato a scattare qualche foto della donna e, involontariamente, le ha condivise in 15 chat. Nulla di strano, penserete, se non fosse che Emily era senza vestiti

La nostra protagonista all'inizio non si è resa conto di nulla e ha continuato la sua giornata, ma poi ha cominciato a farsi qualche domanda quando qualcuno le ha risposto ai messaggi: "Grazie per il tuo nudo" - diceva una persona, lasciandola senza parole. 

Advertisement

"Ero terrificata - ha raccontato - quando ho capito cos'era accaduto mi sono vergognata e credo di aver letteralmente smesso di respirare per qualche minuto. Ho controllato chi avesse ricevuto la foto e ho inviato messaggi di scuse, cercando di spiegare la situazione - ha continuato - è stato imbarazzante". 

Nonostante la piccola avesse inviato la foto ad amici, colleghi, ex colleghi della mamma e suoi clienti, la situazione non è degenerata e alla fine tutti si sono fatti una risata. Stessa cosa che è successa agli utenti che hanno letto il post di Emily al riguardo. Forse anche un po' per superare l'imbarazzo, questa mamma ha deciso di raccontare la sua storia, trovando numerosi riscontri in altri genitori. 

Del resto, quando si lascia a un bimbo piccolo il proprio telefono, ci si può aspettare di tutto, anche che accadano queste cose. L'importante per tenerlo occupato e stare sicuri, è mettere dei blocchi, oppure scegliere per lui o lei un altro giochino. Cosa ne pensi? 

Advertisement