Sfida il papà ad accompagnarla a vedere il film di Barbie indossando qualcosa di rosa, lui fa ben di più

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

28 Luglio 2023

Sfida il papà ad accompagnarla a vedere il film di Barbie indossando qualcosa di rosa, lui fa ben di più
Advertisement

Il rapporto padre-figlia è forse uno dei più speciali che si possa instaurare: un papà cercherà sempre di essere dolce, ma allo stesso tempo protettivo verso la sua bambina. Le "femminucce" sono considerate tutte un po' come delle principesse e questa dolce storia ne è una piccola riprova.

Un'esilarante vicenda che si è verificata in Messico ha reso l'uomo che ne è il protagonista una vera star del web. Vediamo cosa è successo; le risate sono garantite.

via Facebook

Advertisement

Mi hija me dijo papi llévame al estreno de la barbie pero te pones algo rosa o te da vergüenza Creo a la que le va a dar vergüenza sera a ella🤣 #barbiegirl

Pubblicato da Eleazar Rodriguez Hernandez su Giovedì 20 luglio 2023

Eleazar Rodríguez Hernández non avrebbe mai potuto immaginare di poter diventare così famoso e in così poco tempo. Ma è proprio quello che è successo: basta che si inneschi una serie a catena di condivisioni di una foto/di un post per diventare virali online.

Eppure non ha fatto poi nulla di così eclatante: sua figlia gli ha chiesto di essere portata al cinema a vedere un film e lui l'ha voluta accontentare. Cosa c'è di strano in un fatto simile vi starete chiedendo. Beh non è tanto ciò che ha fatto ma come ha deciso di farlo ad aver scatenato la simpatia di migliaia di persone.

La piccola infatti voleva andare a vedere il film delle Barbie e così aveva sfidato suo padre ad indossare qualcosa di rosa per quell'occasione, giusto per vestirsi e immedesimarsi con il colore a tema dell'intera pellicola. Credeva che suo papà si sarebbe trovato in difficoltà e che sarebbe stato in imbarazzo ad accettare una simile scommessa. Nulla di più sbagliato.

Advertisement

Para que pelicula? Para la de Mario bross ojte🥹🤣

Pubblicato da Eleazar Rodriguez Hernandez su Giovedì 20 luglio 2023

Infatti Hernández le ha dimostrato l'esatto contrario e l'ha fatto "a regola d'arte". Non solo ha accettato di buon grado di indossare qualcosa di rosa per visionare quello spettacolo, ma ha fatto molto di più: si è vestito esattamente come la sua bambina imitandola in tutto e per tutto!

Nelle foto che hanno spopolato sul web lo possiamo vedere in tutta la sua "comica appariscenza": a saltare subito all'occhio è la sua canottiera da donna, naturalmente di un rosa acceso, e un tutù vaporoso del medesimo colore! A far da contrasto a quel look da principessa è impossibile non notare il suo cappello bianco e i suoi stivali marroni in stile "cowboy". 

Un outfit decisamente particolare che non è passato inosservato: numerose le immagini che ritraggono quel papà, con la sua figlioletta accanto, mentre è intento a prendere i biglietti del cinema al botteghino. Altre foto del suo simpatico aspetto sono state poi caricate dallo stesso Hernández in posa, intento a sfoggiare il "suo profilo migliore". Voi cosa ne pensate di questa vicenda? Avreste avuto il coraggio di fare altrettanto?

Advertisement