Questa ragazza viene pagata per fare compagnia a uomini anziani: "Sono più gentili dei miei ex"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

08 Giugno 2023

Questa ragazza viene pagata per fare compagnia a uomini anziani: "Sono più gentili dei miei ex"
Advertisement

Il passare del tempo porta inevitabilmente anche ad un progresso tecnologico: le macchine, di ogni tipo, sono sempre più intelligenti e autonome. Dunque sono tante le persone che si sono dovute reinventare per trovare una fonte di reddito alternativa ed originale.

La protagonista di questa storia non ha perso il suo posto, ma ha subito una dolorosa separazione sentimentale che l'ha portata a rivedere le sue priorità e il suo stile di vita. Si è sempre definita una persona gentile e dolce e così ha deciso di mettere in vendita queste sue qualità.

via Nypost

Advertisement

Charlotte Davies, 24 anni, si è lasciata dopo una relazione durata ben 8 anni e ha dichiarato di non voler investire nel suo futuro prossimo altro tempo in un rapporto così "serio". Perciò si è limitata ad incontri occasionali con una persona con la quale però non aveva alcuna intenzione di impegnarsi a lungo termine.

Allora, ispirata anche da uno show televisivo, le è venuta in mente l'idea di essere pagata per "affittare" il suo tempo: "avevo voglia di sentirmi libera e spensierata ed era un po' quello che stavo già facendo, ma non venivo pagata per farlo", ha raccontato la giovane.

Così ha cominciato a fornire compagnia e intrattenimento a persone di età molto più grandi di lei in cambio di cospicue somme di denaro: parliamo anche di 250 dollari per un singolo appuntamento! Ma in cosa consiste questo strano mestiere di preciso?

Advertisement

Fa loro principalmente compagnia, li segue in alcuni loro viaggi, li aiuta a farli sentire meno soli: la maggior parte degli uomini sono persone anziane che non hanno più molta gente intorno.

Le pagano viaggi e le comprano quel che lei desidera facendole costantemente dei regali materiali. Charlotte dice di sentirsi più capita e rispettata, nonostante la natura del suo lavoro, in confronto ai ragazzi con i quali ha avuto a che fare: "gli uomini più grandi sono più sensibili e sembra che il tempo che io trascorra con loro sia davvero importante e per questo sono così lusinghieri con me. A volte mi portano a fare shopping e pagano tutto, o mi portano alle terme; di recente sono stata a Parigi ed è stata un'esperienza fantastica".

La sua tariffa varia da uomo a uomo, quel che è certo è che sono almeno 10 i suoi clienti fissi che l'adorano: è riuscita a guadagnare un'ingente somma di denaro con la quale intende comprarsi una casa e continuare a viaggiare. Non sa quando e se smetterà questo lavoro, ma è certa di poterlo fare in qualunque momento qualora si dovesse sentire moralmente in difetto o dovesse innamorarsi nuovamente. Voi cosa ne pensate?

Advertisement