A 18 mesi è così alta da aver quasi raggiunto la statura di sua mamma

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

08 Giugno 2023

A 18 mesi è così alta da aver quasi raggiunto la statura di sua mamma
Advertisement

I bambini ci stupisco sempre, specialmente facendo le cose più semplici del mondo. A volte riescono a compiere gesti così inaspettati che ci lasciano senza parole e meravigliati per la loro arguzia, simpatia e anche altruismo. In alcuni casi, però non sono i loro gesti a colpire maggiormente gli adulti, quanto qualcosa di fisico e quasi inspiegabile. 

Ecco quello che è successo nella storia che stiamo per raccontarvi, al centro della quale c'è una bimba molto speciale. Conosciamola insieme e capiamo perché è diventata famosa.

via Mirror

Advertisement

Lei è Magnolia, ha 18 mesi ed è una delle bambine più "cresciute" del mondo. A presentarla sono stati sua mamma Clara Thomas e il suo papà Arthur. Entrambi giovani, i due sono rimasti completamente senza parole davanti al precoce sviluppo della loro seconda figlia, tanto da voler rendere nota la cosa. 

Non essendo altissimi, ma delle persone nella norma, i due non riuscivano a spiegarsi come fosse possibile una tale crescita nella loro bambina. Eppure, a quanto pare dai loro racconti, non c'è niente di strano in lei e il suo sviluppo è del tutto normale. E se in molti sono portati a pensare che tutto dipenda da quello che mangia, si sbagliano. Il cibo non c'entra nulla ed è solo una questione fisica. È una bambina più grande delle altre e sta crescendo di molto in altezza, cosa che l'ha portata quasi ad eguagliare sua madre. 

Advertisement

La donna originaria dell'Arkansas ha raccontato che la sua bambina sta sviluppando velocemente anche molte abilità pratiche. "Maggie è molto avanzata per la sua età - ha raccontato - le sue capacità motorie sono fuori dal comune e riesce a lavare i denti da sola o aprire le porte. Ma ciò che ci colpisce di più - ha proseguito la mamma - è il suo modo di esprimersi". 

Secondo le testimonianze dei genitori, la piccola Magnolia sarebbe una bimba molto socievole, spigliata e capace di esprimersi con alcune frasi brevi. Senza contare che ha raggiunto e superato in fatto di altezza la sua sorellina di 3 anni. Le due bimbe si scambiano tranquillamente i vestitini, pur avendo un anno e mezzo di differenza, ma Clara e Arthur sono costretti a comprare ogni mese un paio di scarpe nuove per la figlia minore. 

clarajaethomas/Instagram

clarajaethomas/Instagram

Una crescita straordinaria quella di Magnolia, che ci lascia stupiti, è vero, ma anche deliziati. Le sue foto sono stupende, non credete?

Advertisement