Mamma viene fortemente criticata per il suo modo di ballare alla festa di compleanno della figlia

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

02 Giugno 2023

Mamma viene fortemente criticata per il suo modo di ballare alla festa di compleanno della figlia
Advertisement

I momenti in famiglia sono quelli che uniscono rendendo alcuni legami indissolubili. Alcuni eventi in particolare contribuiscono a creare ricordi insostituibili, attimi di gioia e puro divertimento. Come una festa di compleanno, che soprattutto dal punto di vista di un bambino, rappresenta uno dei giorni più speciali di tutto l'anno: i festoni, la torta e i regali creano l'atmosfera ideale per far sentire ancora più amato un figlio.

Questa mamma era decisamente in estasi proprio per il compleanno della sua piccola e si è lasciata andare senza alcun freno inibitore...

via Thesun

Advertisement
CURTA NOTÍCIA/Youtube/Screenshot

CURTA NOTÍCIA/Youtube/Screenshot

Lei si chiama Brenna Azevedo, 26 anni, e ha organizzato insieme al suo compagno una splendida festicciola per la sua bambina di 3 anni Lua. Il tema della serata era tutto rivolto al mondo della Disney e la coppia aveva infatti "assoldato" anche una persona per farle impersonare una gigantesca Minni. 

Tutto era rosa, puro e candido, eccetto la musica forse e qualche drink alcolico riservato ovviamente solo agli adulti. "Inspirata" dall'aver alzato un po' troppo il gomito, e da una melodia particolarmente ritmata la mamma della festeggiata si è esibita in un vero e proprio show: ha cominciato a ballare selvaggiamente scuotendo le anche e il bacino vistosamente, ha ondeggiato ogni parte del suo corpo in maniera sensuale fino quasi a toccare terra con i glutei.

Già il vestito con il quale si era presentata non era di certo passato inosservato e il filmato del suo eccessivo modo di ballare unito al suo look ha generato una tempesta di aspre polemiche.

Advertisement
Brenna Azevedo/Instagram/Screenshot

Brenna Azevedo/Instagram/Screenshot

"Sono stata chiamata nei peggiori modi possibili, mi hanno fatta passare per una cattiva madre quando stavo solo cercando di divertirmi. La gente non sa quanto lavoro e sacrificio è costato organizzare quella festa", ha raccontato la donna in un video tutto dedicato a rispondere alle innumerevoli critiche ricevute.

In molti hanno condannato oltre al suo di ballare, che hanno definito volgare, anche il suo vestito giudicandolo inappropriato: era piuttosto trasparente e lasciava intravedere "le grazie" della giovane.

"Qualcuno ha perfino minacciato di denunciarmi ai servizi sociali per togliermi la mia piccolina, è assurdo: vedo in continuazione celebrità che espongono i loro corpi sui social, ci sono cose ben peggiori di queste, come persone che usano sostanze illecite ad esempio e la gente sta attaccando me", ha aggiunto ferma nelle sue convinzioni ma visibilmente scossa Brenna. Voi cosa ne pensate di questa vicenda?

Advertisement