Il marito la tradisce con la sua migliore amica: lei gioca alla lotteria e viene baciata dalla fortuna

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

30 Maggio 2023

Il marito la tradisce con la sua migliore amica: lei gioca alla lotteria e viene baciata dalla fortuna
Advertisement

C'è chi sostiene che tutto quel succede accade per una ragione ben precisa, che il destino, l'universo, il karma, siano in realtà lo stesso modo per dire che in fondo siamo tutti connessi. Quel che è certo è che ad una determinata azione corrisponde una reazione e questa vicenda non fa alcuna eccezione in questo senso. 

La protagonista di questa storia ha passato un periodo molto complicato a causa di una dolorosa separazione con il suo compagno e le difficoltà economiche che la stavano vessando implacabili. Ma alla fine i conti, è proprio il caso di dirlo, sono tornati; scopriamo insieme quel che è successo. 

via Newsrebeat

Advertisement
Waldemar/Pexels - Not the actual photo

Waldemar/Pexels - Not the actual photo

Una donna colombiana, che ha preferito restare anonima per tutelarsi, ha raccontato la sua incredibile quanto vera storia. Pur non potendo identificare precisamente l'identità della sua persona sappiamo per certo che le vincite sono state riscattate a Barranquilla, in Colombia appunto. Inoltre il media locale Zona Cero ha svelato che la fortunata era una sarta di professione.

Ma andiamo per ordine: suo marito l'aveva lasciata esattamente un anno prima tradendola con quella che era al tempo la sua migliore amica. Questo aveva portato ad una dolorosa ma inevitabile separazione.

Quel che è peggio riguarda però le conseguenze economiche che hanno travolto in pieno la donna dal cuore a pezzi: aveva infatti il mutuo della loro casa da pagare e i debiti si stavano continuando ad accumulare poiché l'ex marito si rifiutava di continuare a prender fede anche a quell'impegno preso. E poi c'era la situazione della loro figlia...

Advertisement
Ai Generated/Psycode - Not the actual photo

Ai Generated/Psycode - Not the actual photo

La ragazza infatti non si era potuta iscrivere all'ultimo semestre all'università proprio a causa della mancanza di denaro. I media riferiscono che quella donna colombiana, assieme a sua figlia, era in procinto di essere sfrattata e così aveva tentato il tutto per tutto.

Si era "buttata" sul gioco d'azzardo, nella fattispecie sul comprare schedine della lotteria nella disperata speranza di dare una svolta alla sua vita. Le probabilità non erano certo dalla sua parte, ma si è verificato un caso a dir poco incredibile: non solo la donna ha vinto il jackpot di una lotteria, ma ne ha vinti ben due! 

Aveva il biglietto vincente 8628 nella lotteria El Sinuano e il 1935 nell'estrazione notturna dei Caraibi e questo l'ha resa di fatto la vincitrice, in totale, di ben 305.142 euro! Una somma che in Colombia è colossale rapportata al costo della vita lì. Non ci è voluto molto prima che l'ex marito la ricontattasse "cercando di fare il carino" con lei, ma ovviamente è stato freddamente respinto.

È stato riferito che la donna tremava tutta quando ha realizzato quello che era successo: la sua esistenza, e quella di sua figlia erano per sempre state cambiate da due "pezzetti di carta".

Advertisement