Una mamma è stata bandita da un ristorante perché i suoi figli erano troppo maleducati

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

22 Maggio 2023

Una mamma è stata bandita da un ristorante perché i suoi figli erano troppo maleducati
Advertisement

Oltre alle responsabilità, quando si diventa genitori c'è fortunatamente ampio spazio anche per quei momenti felici da condividere con i propri figli: una gita fuori città, andare al parco o in un ristorante tutti insieme. Non occorre poi molto per intrattenere e svagare dei bambini, soprattutto quando sono molto piccoli. Certo è richiesta comunque una continua attenzione e dunque questo può causare un grande dispendio di energie per gli adulti, ma ragazzini problematici a parte, è tutto più che gestibile.

O almeno questo è quello che pensava questa mamma.

via 7news

Advertisement
Ai Generated/Psycode - Not the actual photo

Ai Generated/Psycode - Not the actual photo

Selena Palomares, di Seguin, Texas, è una madre di due bambini di 2 e 3 anni. La donna ha raccontato la sua controversa vicenda che le è capitata quando ha cercato di portare sua madre e i sue due piccoli al ristorante il Taco Tejano, dove erano già da anni clienti abituali. Tuttavia quel giorno non è riuscita nemmeno a mettere piede nel locale.

La donna era infatti intenta a far scendere dalla macchina le sue creature e aveva mandato avanti la nonna dei piccoli ad occupare un tavolo, ma non appena è arrivata davanti all'entrata ha trovato sua madre palesemente a disagio che le ha subito riferito: "non ci fanno entrare...dicono che è per via del 'casino' che fanno e lasciano i fanciulli, che non puliamo mai i loro disastri", si è sentita dire Selena.

Da qui è partita la sua reazione, fredda e decisa.

Advertisement
Ai Generated/Psycode - Not the actual photo

Ai Generated/Psycode - Not the actual photo

Non poteva credere alle sue orecchie: erano infatti 15 anni che era una cliente fissa e anche dopo la nascita dei suoi figli aveva continuato tranquillamente a frequentare quel ristorante Tex-Mex da lei tanto amato.

Inoltre Selena afferma di essere rimasta del tutto basita dalle motivazioni dei ristoratori: "non nego che i mie piccoli, come quelli di tutti del resto, non abbiano mai fatto cadere del cibo a terra o fatto baccano, ma mai ho lasciato il locale in condizioni tali da poter essere addirittura bandita da quest'ultimo!". La donna, fortemente indignata, racconta di non aver cercato un confronto diretto con i proprietari del ristorante poiché troppo imbarazzata.

Una volta arrivata a casa ha però, inferocita e delusa, aperto un posto su Facebook dove ha raccontato l'intero episodio. Non sono tardati ad arrivare, tra i molti commenti accesi, anche quelli del Taco Tejano: "noi abbiamo il diritto di negare l'acceso al nostro locale a chiunque riteniamo opportuno. Abbiamo deciso di prendere un simile provvedimento nei vostri confronti in base ai reclami ricevuti dai nostri clienti e dai nostri dipendenti"Tu chi pensi che abbia ragione?

Advertisement