Scoprono di stare insieme allo stesso uomo e si alleano per ottenere la vendetta perfetta (+ VIDEO)

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

25 Maggio 2023

Scoprono di stare insieme allo stesso uomo e si alleano per ottenere la vendetta perfetta (+ VIDEO)
Advertisement

Ci sono progetti a cui dedichiamo completamente tutte le nostre energie, in cui riponiamo speranza e fiducia. Il futuro è incerto e questo non è nulla di nuovo, alle volte però ci attacchiamo alle poche certezze che fanno parte della nostra vita, come a un partner per esempio: la persona con la quale condividiamo ogni cosa e con la quale ci auguriamo di trascorrere serenamente più tempo possibile. Ma non sempre i sogni realizzano.

Quando le strade di due individui che erano molti legati si dividono è sempre piuttosto doloroso, ma quando la causa della separazione è un tradimento fa tutto molto più male... ma bisogna sempre "rimettersi in piedi" e ogni tanto capita l'occasione di prendersi una "rivincita".

via Successlifelounge

Advertisement
Faith Amelia/Facebook

Faith Amelia/Facebook

Questo è proprio il caso di Faith Bistline, che al tempo aveva 29 anni e si considerava felicemente fidanzata. La sua relazione si protraeva da circa 18 mesi e ne era molto entusiasta: progettava di andare con il suo compagno in vacanza e non una qualsiasi.

La coppia aveva infatti in mente di celebrare i 30 anni di Faith proprio con quel viaggio e avevano già prenotato e pagato il tutto, destinazione Costa Rica.

Poi le era arrivato un messaggio privato direttamente su Facebook da un utente che non conosceva: "questo è il tuo ragazzo?", le domandava una persona che non aveva mai visto né sentito sotto una foto che Faith aveva appena pubblicato.

Advertisement
Faith Amelia/Facebook

Faith Amelia/Facebook

Perplessa la quasi 30enne aveva risposto alla persona sconosciuta, una giovane ragazza, di sì e quindi le aveva domandato chi fosse lei e perché le stesse facendo una simile domanda.

"È anche il mio", si era sentita rispondere Faith. Non poteva credere ad una simile affermazione: era tutto così ridicolo e senza alcun senso. Ma non poteva fare a meno di chiedersi se, sotto sotto, non ci fosse un filo di verità dietro le parole di quella ragazza. Perciò continuò ad approfondire quell'insolita faccenda e presto, Emily Ortiz, le rispose nuovamente mostrandole dei messaggi e delle foto che riguardavano e ritraevano il suo fidanzato di allora.

Non le rimaneva altro che cercare una risposta affrontando il suo compagno. Ed è esattamente quello che fece.

Pubblicato da Faith Amelia su Mercoledì 21 settembre 2022

Ma l'uomo non rispose per un lungo periodo di tempo ai suoi messaggi e alle sue chiamate: Faith ottenne indirettamente la risposta che andava cercando. Alle fine quel ragazzo si rifece vivo e, dopo molta insistenza, dovette confessare il suo tradimento, anzi, la sua doppia vita. Emily cercò di parlare faccia a faccia con il doppiogiochista, ma non riuscì nel suo intento nemmeno quando si presentò sotto casa sua.

Entrambe le ragazze lasciarono quell'uomo disonesto e seppur affrante dal dolore e dalla rabbia decisero che non valeva la pena versare una sola lacrima per quell'individuo tanto vile. A Faith venne persino un'idea folle: chiese ad Emily se per caso fosse disposta ad accompagnarla lei nel suo viaggio già programmato e pagato e... lei accettò!

Le due donne partirono davvero insieme e si svagarono supportandosi a vicenda per ciò che era loro capitato condividendo momenti indimenticabili. L'ultimo giorno di quella curiosa vacanza Emily sorprese Faith con una torta di compleanno e cantandole gli auguri!

Una storia a tratti amara che ci ricorda però di essere sempre solidali con il prossimo e che la vendetta "è un piatto che va servito freddo", magari accompagnata da un buon dolce al cioccolato.

Advertisement