Viene invitata a cena da un uomo: divora 48 ostriche davanti a lui al loro primo appuntamento

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

20 Ottobre 2023

Viene invitata a cena da un uomo: divora 48 ostriche davanti a lui al loro primo appuntamento
Advertisement

Stringere rapporti con le persone è sempre un'esperienza degna di nota: quando si ha un interesse verso qualcuno è piacevole approfondire la sua conoscenza, magari organizzando una cena fuori per mangiare e chiacchierare un poco.

È quello che è successo nella storia che ci apprestiamo a raccontarvi, se non fosse per un piccolo particolare: la donna invitata dal nostro protagonista ha parlato ben poco preferendo piuttosto mangiare una quantità esorbitante di cibo, e che cibo. Quale sarà stata la reazione del ragazzo?

Advertisement

Fame insaziabile

Fame insaziabile

Kent Wang/Flickr

L'uomo aveva conosciuto una bella ragazza online, tramite i social, e i due avevano deciso di incontrarsi di persona dandosi appuntamento presso un ristorante di pesce. Siamo ad Atlanta, Stati Uniti, il ragazzo non stava più nella pelle di poter passare una piacevole serata con la donna della quale si era infatuato.

Finalmente arriva il giorno, anzi la sera, prestabilito e i due ragazzi si siedono a tavola pronti per conoscersi meglio. E mangiare naturalmente. Equana (questo il suo nome utente), la splendida ragazza, sembra avere le idee ben chiare su quel che vuole assaggiare: ostriche.

Un piatto certamente prelibato (costoso), ma di classe. Nessun problema deve aver pensato il giovane pur immaginando che sarebbe stato galante da parte sua offrirle quel pasto. Ma quel piatto di ostriche non era che l'inizio...

Advertisement

La risposta dell'uomo

La risposta dell'uomo

Freepik - Not the actual photo

Finita di consumare quella prima portata la donna ne ha chiesta un'altra e un'altra e poi un'altra ancora... 48 ostriche in totale letteralmente divorate sotto lo sguardo incredulo del ragazzo. Così la ragazza aveva saziato la sua voglia e ora era venuto per lei il momento di passare alla portata principale.

Perciò ha ordinato, senza battere ciglio, anche un piatto di patate e tortini di granchio! In un video da lei caricato sui social ha raccontato tutta la sua esperienza e quel che ha pensato mentre era all'appuntamento: "tesoro mio, tu mi hai invitato a mangiare e io mangio!", la si sente dire. 

Tutta la cena è stata ripresa - i pasti ma non l'uomo - facendo dunque capire quanto la ragazza abbia passato il suo tempo davanti al cellulare invece che con quello che avrebbe dovuto essere l'interlocutore di quella serata. Molto probabilmente Equana si aspettava che l'intera cena sarebbe stata offerta dal suo cavaliere.

Tuttavia l'uomo ha finto di andare in bagno per fuggire dal ristorante a gambe levate! In seguito le ha inviato un messaggio facendole presente quanto cibo avesse lei ordinato e che non era stata carina nei suoi confronti: "ti rimborserò quel che ho consumato io, ma nulla di più", le ha comunicato. Così alla fine la donna ha dovuto pagare un conto salatissimo: l'equivalente di più di 170 euro! Al quale ha aggiunto una mancia piuttosto bassa (meno di 10 euro) scatenando ulteriori critiche nei suoi confronti. Voi cosa ne pensate di questa vicenda? 

 

Advertisement