Ex coppia si riprende mentre festeggiano assieme il loro divorzio

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

03 Luglio 2023

Ex coppia si riprende mentre festeggiano assieme il loro divorzio
Advertisement

L'amore porta con sé cambiamenti di ogni genere: si rimane affascinati, appassionati, delusi, speranzosi e potremmo continuare praticamente all'infinito. Il punto è che, grandi e varie emozioni a parte, si finisce generalmente per intraprendere due strade ben distinte tra di loro: o ci si lascia o si decide di rimanere insieme. 

Nel caso in cui le cose non vadano per il verso giusto c'è poco da dire, ognuno per la sua strada. Qualora invece ci si trovi davvero bene con la persona che si ha affianco si può pensare perfino al matrimonio: l'unione per antonomasia che "sigilla" una relazione sentimentale per l'eternità. Oppure no: alcune coppie, nonostante tutto, si ritrovano a divorziare scegliendo quindi di dare un "taglio netto" al loro rapporto. Sofferenza, rimpianti e frustrazioni sono in questi casi all'ordine del giorno. Ma tutto ciò non sembra proprio riguardare questa ex coppia che... ha deciso di festeggiare insieme la loro separazione!

via Needtoknow

Advertisement

Parliamo della singolare storia di Iury Maia e Barbara Benjamin, originari dello stato del Ceará, in Brasile. I due si sono incontrati e subito innamorati al tempo, quindi si sono frequentati per circa due anni e alla fine hanno deciso di compiere il grande passo: si sono sposati.

Il loro matrimonio è andato avanti per sei anni e in questo lasso di tempo hanno avuto anche un bambino, ma il loro legame si è lentamente "sbriciolato" a causa delle problematiche e dei dissapori provenienti dalla convivenza.

Quel che ha sbalordito tutti non è stata la loro decisione quanto come entrambi l'abbiano vissuta...

Advertisement

Quando infatti sono giunti i documenti che legalmente scioglievano la coppia dal vincolo matrimoniale, hanno deciso di riprendersi in un video spontaneo per immortalare le loro reazioni: entrambi ci appaiono sorridenti e compiaciuti, in particolare Iury che è al settimo cielo e non riesce a trattenere la sua felicità.

"Finalmente mi sono liberato dal mio male più grande!", sentiamo esordire l'uomo proprio davanti alla ora ex moglie a tutti gli effetti. Anche lei sembra "essersi levata un peso" e comunque entrambi concordano con l'affermare di stare molto meglio ora: "andiamo molto più d'accordo oggi rispetto a prima: scherziamo, prepariamo il caffè, ceniamo, festeggiamo compleanni e grigliate insieme", ha confessato l'ex coppia. Iury ha quindi raccontato di come si vedano spesso per via di loro figlio: lo va a trovare tutti i giorni e adora perfino il nuovo compagno di Barbara poiché tratta molto bene il loro ragazzo.

L'ex coppia, dopo essere diventata famosa online e intervistata dai vari media locali, ha detto che ha in programma di celebrare il divorzio in grande stile dopo aver ricevuto un invito da un ristorante del luogo! Voi cosa ne pensate della loro particolare vicenda?

Source:

Nick Youngson/pix4free

Advertisement