Una suocera lancia acqua bollente addosso al genero "insopportabile", e la situazione precipita

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

19 Maggio 2023

Una suocera lancia acqua bollente addosso al genero "insopportabile", e la situazione precipita
Advertisement

Quando ci si lega profondamente a qualcuno si sa che in realtà si sta facendo un "acquisto multipolo", che "il pacchetto completo" è d'obbligo e imprescindibile da ciò che davvero piace a noi: quando ci si sposa, ma talvolta anche quando ci si fidanza, si ha a che vedere non solo con la persona che scegliamo di avere al nostro fianco, ma anche con i suoi amici e soprattutto con i suoi parenti!

Alle volte i rapporti tra suoceri e generi, ad esempio, vanno nel migliore dei modi o comunque sia non creano particolari problemi: al massimo ci si "sopporta" a vicenda. Ma quando si arriva a compiere veri e propri atti di violenza si capisce che c'è qualcosa di incredibilmente sbagliato che non va.

via Euro.eseuro

Advertisement
Ai Generated/Psycode - Not the actual photo

Ai Generated/Psycode - Not the actual photo

È esattamente quello che è successo ad un giovane ragazzo, 25 anni, in Colombia. Pare che Kevin Correo sia stato letteralmente vittima di sua suocera, una donna di 61 anni arrivata all'esasperazione e che ha compiuto un gesto inconsulto e sconvolgente.

La donna avrebbe infatti versato dell'acqua bollente, contenuta all'interno di una pentola da cucina, direttamente sulla schiena dell'uomo provocandogli delle ustioni sulla parte interessata.

Kevin è stato ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni nonostante tutto non versano in uno stato critico. Ma cosa ha portato a quell'atto così estremo e scioccante?!

Advertisement
Ai Generated/Psycode - Not the actual photo

Ai Generated/Psycode - Not the actual photo

Pare che la reazione della suocera sia stata dovuta da i modi di fare sgarbati da parte del ragazzo: la donna ha rivelato come quest'ultimo fosse solito "scroccare" quotidianamente il pranzo a casa sua, con la scusa di andare a trovare la fidanzata.

Nessuno lo invitava mai direttamente, ma lui si presentava sempre verso le 12.30 e rimaneva in quell'abitazione fino a che, inevitabilmente, non si faceva ora di pranzo quasi costringendo l'anziana a chiedergli se volesse rimanere a mangiare lì con loro. Ma non solo questo, non solo il pensiero di pranzi e quindi soldi "goduti" completamente a spese della suocera, anche un altro fattore ha fatto "esplodere di rabbia" la donna.

Infatti lei gli aveva domandato se potesse uscire a comperare del ghiaccio, al che il ragazzo le aveva risposto: "mio Dio suocera, con la pensione che prendi non hai soldi per acquistare del ghiaccio?!" Questo avrebbe fatto perdere del tutto le staffe alla signora.

Un atto comunque ingiustificabile che fa però sorgere una riflessione: mai dare per scontata e approfittare della gentilezza altrui.

 

Advertisement