Mamma serve il cibo ai suoi 12 figli all'interno di una piscinetta per bambini (+ VIDEO)

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

10 Maggio 2023

Mamma serve il cibo ai suoi 12 figli all'interno di una piscinetta per bambini (+ VIDEO)
Advertisement

Fare da genitori non è mai una passeggiata e i motivi sono numerosi: il peso dell'educazione dei propri figli, le responsabilità, l'impegno senza sosta ecc... diventa però ancor più complicato quando si ha non un uno, non due o tre figli, ma ben 12. Ogni problema si moltiplica esponenzialmente e stare al passo di una famiglia così numerosa può rivelarsi una vera e propria impresa.

La donna protagonista di questa storia sembra tuttavia cavarsela piuttosto bene, anche se alle volte usa "strategie" discutibili e una di queste ha scatenato un'accesa polemica.

via Nypost

Advertisement
Dougherty Dozen/Youtube/Screenshot

Dougherty Dozen/Youtube/Screenshot

Alicia Dougherty, 42 anni, di New York, è stata ripresa in un filmato dove mostra la ricetta che prepara per tutto il suo "squadrone". La particolarità naturalmente non sta tanto in quello che cucina (nacho conditi), quanto nel dove lo fa: la donna usa come recipiente per tutta la preparazione una piscinetta per bambini. 

La possiamo ammirare mentre cosparge il fondo dell'insolito contenitore con una base di tortilla chips per poi aggiungere carne macinata, salsa di formaggio, lattuga, olive, pomodori e panna acida. Ma le stranezze non finiscono qui.

Alicia, che ha ben 12 figli di cui 8 adottati, serve quella mastodontica porzione di cibo ai suoi ragazzi direttamente dalla "bacinella"! Molti utenti, fornendo le loro motivazioni, hanno fatto ben presente il loro totale disappunto.

Advertisement
Dougherty Dozen/Youtube/Screenshot

Dougherty Dozen/Youtube/Screenshot

"È disgustoso e antigenico", ha scritto qualcuno; "nemmeno nei miei peggiori incubi mangerei in quella maniera", ha dichiarato un altro.

Nel video non si notano la presenza né di posate né tanto meno di tovaglioli e si può invece ben vedere come i figli di Alicia, che vanno dai 4 ai 17 anni, siano intenti a mangiare la pietanza direttamente con le mani dal "contenitore".

In molti hanno definito quella procedura un enorme spreco di cibo, ma non tutti hanno ritenuto la trovata della mamma così agghiacciante: "è un modo alternativo e divertente per cenare coinvolgendo tutta la famiglia", ha detto un utente; "è così che si creano bei ricordi in famiglia, facendo qualcosa di speciale", ha aggiunto un altro.

Perciò abbiamo da una parte chi sostiene a "spada tratta" che servire del cibo in una pseudo piscina sia fortemente sbagliato e poco salutare e chi invece non la trova una cosa poi così assurda e anzi la ritiene un simpatico espediente per far divertire i bambini. Dunque secondo voi chi ha ragione? 

Advertisement