Scopre di essere incinta di due gemelli dopo la separazione dal compagno

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

08 Aprile 2023

Scopre di essere incinta di due gemelli dopo la separazione dal compagno
Advertisement

In amore si vince e si perde. Le relazioni sentimentali sono rapporti assai complicati e basta poco per alterarne gli equilibri: non sorprende che sempre più coppie affrontino vere e proprie crisi. Oggigiorno più che in passato le persone si lasciano con maggiore frequenza. Prima si cercava di "far funzionare le cose" provando ad "aggiustare" ciò che non funzionava, invece ora è pratica assai più comune quella di cambiare partner alla vista del primo scoglio da superare.

La donna protagonista di questa storia si è ritrovata in una delle situazioni più spiacevoli che si possano verificare in una relazione.

via Dailyrecord

Advertisement
Daniela Mazzarino/Flickr - Not the actual photo

Daniela Mazzarino/Flickr - Not the actual photo

La giovane ha infatti scoperto di essere rimasta incinta appena poco dopo aver chiuso la storia con il suo fidanzato. I due si erano frequentati per circa 3 mesi, ma poi le cose tra di loro non erano andate bene e avevano scelto di prendere strade diverse. Alla luce di quella novità ha però dovuto ricontattare il suo ex fidanzato per metterlo al corrente che sarebbe diventato padre. 

La donna aspettava due gemelli e quella notizia aveva letteralmente estasiato l'uomo che desiderava ardentemente avere figli. Purtroppo le circostanze erano complicate: lui era tornato insieme alla sua ex fidanzata, Kim, e non c'era la minima possibilità che i futuri genitori potessero riallacciare i rapporti.

Ma questo sembrava andare bene ad entrambi: erano pronti ad assumersi le loro responsabilità pur non stando più insieme. Ma la donna mai avrebbe pensato di star per vivere un vero e proprio incubo ad occhi aperti.

Advertisement
Damo bella/Flickr - Not the actual photo

Damo bella/Flickr - Not the actual photo

Kim, l'attuale ragazza dell'uomo, non poteva avere figli poiché praticamente sterile e aveva preso la palla al balzo quando aveva saputo della gravidanza della donna. Aveva infatti cominciato a intromettersi con sempre più insistenza nelle questioni genitoriali del'ex coppia: pretendeva di essere presente alle ecografie, a dire alla donna cosa e quando mangiare, diceva che desiderava "avere" un maschio e una femmina e che sarebbe dovuta essere chiamata anche lei mamma dai bambini.

La giovane non ne poteva più dell'invadenza di Kim e cercava di starne il più lontano possibile. Il culmine della tensione arrivò quando Kim organizzò un evento per festeggiare il genere dei gemelli e non si degnò di invitare la donna gravida. Alla fine le due donne si scontrarono come era inevitabile che succedesse: la futura mamma voleva che Kim capisse che i figli che stava per avere erano i suoi e a lei non spettava alcuna decisione in merito!

La donna ha raccontato la terribile esperienza che stava vivendo in un lungo post su un social: moltissimi utenti le hanno risposto dicendole che avrebbe dovuto rivolgersi in fretta ad un avvocato e se fosse stato necessario perfino alla polizia. Voi cosa pensate di questa storia?

Advertisement