Scopre che il marito ha un'amante: ora hanno una relazione tutti e 3 insieme

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

06 Maggio 2023

Scopre che il marito ha un'amante: ora hanno una relazione tutti e 3 insieme
Advertisement

Ci sono tematiche che sono purtroppo sempre attuali e tra di queste c'è senz'altro quella del tradimento: è ben noto che sin da quando il genere umano ha memoria, quest'ultimo, abbia sempre commesso atti di infedeltà, non tutti gli essere umani naturalmente, ma storicamente non vi è mai stato un periodo totalmente esente da questo "peccato". Stare con una sola persona e per molto a lungo può non essere facile e soprattutto nell'indole di tutti, ma questo non giustifica chi omette o inganna il prossimo.

La moglie della storia di oggi è stata vittima di infedeltà da parte di suo marito e... ha deciso di far partecipare l'amante al loro rapporto di coppia estendendo di fatto la famiglia.

via Thenews

Advertisement
Gabriel Koplak/Instagram

Gabriel Koplak/Instagram

Il concetto di dualità, inteso come coppia, come relazione strettamente monogama non è più un punto cardine della nostra società. Molti Paesi e in particolar modo generazioni giovani e sempre più moderne stanno infatti considerando il poliamore: un rapporto non vincolato dall'unione di "solamente" due individui. Sicuramente è la strada che ha deciso di percorrere Andy, la compagna "ufficiale" di Gabriel.

"L'infedeltà è sempre stata di 'moda', ma bisognerebbe invece rendere più moderni quei rapporti più onesti e senza bugie e il poliamore ha il vantaggio di incoraggiare tutto questo", ha raccontato la moglie.

La coppia "originale" è stata sposata per circa 7 anni prima dell'arrivo di una seconda donna che ha quindi "mischiato le carte in tavola". In molti hanno criticato la scelta fatta da questa famiglia allargata, ma ciascuno dei 3 protagonisti ha saputo dare le sue motivazioni.

Advertisement
Gabriel Koplak/Instagram

Gabriel Koplak/Instagram

"Io sono felice perché non ho più nulla di cui devo pentirmi", dichiara l'uomo in un video.

"Io sono felice perché non mi devo più chiedere dove sta mio marito e cosa stia facendo", racconta la moglie dell'uomo nello stesso filmato.

"Io sono felice perché non mi devo più nascondere da niente e nessuno e ora sono parte di una famiglia", confessa l'ex amante sempre nella medesima ripresa.

Dunque alla fine della vicenda c'è indubbiamente chi non ha approvato la scelta poco "tradizionalista" di questo trio, ma rimane il fatto che loro sembrano e dichiarano di essere più che sereni: non è questo alla fine quello che conta?

Advertisement