Donna sposa due uomini: "grazie a loro ho ricominciato a stare bene" (+VIDEO)

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

11 Aprile 2023

Donna sposa due uomini: "grazie a loro ho ricominciato a stare bene" (+VIDEO)
Advertisement

La vita matrimoniale può spaventare tante gente. È comprensibile: condividere per tutta la vita ogni cosa e gran parte del proprio tempo con una singola persona è complicato e non è "nelle corde" di tutti. Probabilmente, in tempi sempre più moderni, sta diventando anzi una pratica sempre meno in voga vista la tendenza di "cambiare" per fare un maggior numero di esperienze. Ma c'è anche chi ha pensato di andare perfino oltre l'impegno matrimoniale. Come?

Semplice, con due "matrimoni". Nello stesso momento.

via Nypost

Advertisement

A paz que você tanto proucura esta no desapego que você tem medo e no baile que você não segue 👣💭

Pubblicato da Larissa Ingrid su Venerdì 20 dicembre 2019

Lary Ingrid è una donna brasiliana di 27 anni che ha scelto di "sperimentare" il poliamore. Sta insieme con il suo compagno storico, Ítalo Silva, 25 anni, da 8 anni e, di comune accordo, hanno preso la decisione di "aprire" la loro relazione.

Nella fattispecie è arrivato un altro uomo e la coppia è diventata una tripletta: João Victor, 18 anni, partecipa all'interno della loro vita proprio come se fosse un secondo marito.

L'idea è originariamente nata da Ítalo che sentiva il desiderio di incontrare altre ragazze: "se andiamo ad una festa e ci piace qualcuno, sarebbe bello poterci baciare con questa persona, fare nuove esperienze senza rinunciare a del divertimento". Aveva proposto il giovane. Le cose tuttavia hanno preso in breve una piega decisamente diversa.

Advertisement

Jesus é o Melhor Remédio 👐💉

Pubblicato da Larissa Ingrid su Martedì 2 gennaio 2018

Lary si è infatti innamorata di João e ha insistito per fare in modo che l'adolescente facesse parte a tutti gli effetti della "coppia". La loro storia poliamorosa ha preso piede e la donna ha finito con il convivere con entrambi gli uomini con i quali ha fatto un figlio ciascuno!

"Ora mi sento più serena, sono molto meno stressata: ho due uomini che mi aiutano nelle faccende domestiche e mi sostengono con il loro amore". Ha dichiarato l'influencer brasiliana.

João è un amico d'infanzia della ragazza ed è sempre stato "cotto" di lei, così quando gli è capitata l'occasione di baciare la sua amata l'ha fatto. Si è però presto reso conto di un enorme problema.

 

 

 

ALCÂN News/Facebook

Il cuore di Lary appartenva già a suo marito e lei ha subito chiarito che mai lo avrebbe lasciato per stare solamente con lui. Dunque il ragazzino, pur di stare con il suo amore, ha accettato l'idea di "condividere" la donna con il suo partner "storico".

Questo insolito "tridente" ha creato parecchio scalpore nella famiglia di Lary che inizialmente non ha approvato la sua scelta, ma quando hanno visto "rinascere" la loro figlia hanno dovuto cambiare idea.

Tra i due uomini, che vivono tutti sotto lo stesso tetto assieme alla brasiliana, nascono spesso attriti derivanti dalla gelosia, ma nonostante questi non arrivano mai a litigare tra di loro: semplicemente ne parlano e risolvono.

La donna ha ammesso che non le dispiacerebbe inserire un terzo uomo alla sua attuale relazione e ha aggiunto che non sarebbe però mai disposta a "integrare" un'altra donna fra di loro. Voi cosa pensate della filosofia di vita di questi 3 giovani?

Advertisement