Uomo indossa abito da sposa per il matrimonio della sua amica: lei non gli rivolge più la parola

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

13 Maggio 2023

Uomo indossa abito da sposa per il matrimonio della sua amica: lei non gli rivolge più la parola
Advertisement

Le feste sono sempre un lieto evento o non si chiamerebbero così: che si tratti di festeggiare un compleanno, un traguardo lavorativo o di celebrare un evento significativo della propria vita c'è sempre da gioire. Oltre ad essere piacevole una festa deve ovviamente anche essere condivisa con qualcuno e forse sono proprio le persone con cui scegliamo di passare quei magici momenti a fare la differenza lasciando il segno. Sicuramente il protagonista di questa storia l'ha fatto, ma non in positivo.

Una delle sue migliori amiche lo ha infatti completamente eliminato dalla sua sfera sociale e tutto è successo in meno di un giorno, ma non un giorno qualunque.

via Reddit

Advertisement
Jeremy Keith/Flickr - Not the actual photo

Jeremy Keith/Flickr - Not the actual photo

La giovane amica del nostro protagonista, 20 anni, aveva da poco annunciato il suo fidanzamento ufficiale e poco dopo aveva deciso di organizzare un'allegra e del tutto originale festa per celebrare il lieto evento. Il ragazzo, suo amico e coetaneo, era stato invitato per unirsi ai quei particolari festeggiamenti. Si ma cosa c'era di strano e particolare in quella celebrazione?

È presto detto: la futura sposina aveva deciso di festeggiare con una serata dove tutti si sarebbero presentati in costume, travestiti come loro avrebbero più gradito. Almeno in teoria.

Il 20enne era molto allettato da quella possibilità e aveva elaborato un mascheramento molto bizzarro. Sarebbe stato il massimo del divertimento travestirsi da sposa fantasma. O almeno è quello che aveva pensato.

Advertisement
Quinn Dombrowski/Flickr - Not the actual photo

Quinn Dombrowski/Flickr - Not the actual photo

Il ragazzo aveva anche chiesto alla coppia organizzatrice se ci fosse un particolare tema a cui attenersi, ma gli era stato risposto che non vi era alcun vincolo di "dress code". Così, dopo un lungo e laborioso lavoro, aveva indossato un originalissimo abito da sposa "cadaverica", in stile Halloween e si era recato alla festa di ottimo umore.

La serata non si è però mostrata essere una qualunque festa in maschera: i due prossimi sposi avevano infatti rivelato in pieno evento che quella in realtà era lo loro cerimonia ufficiale di matrimonio. Nessuna festa di fidanzamento dunque, si trattava delle loro nozze in piena regola. Il ragazzo si era sentito subito a disagio per aver indossato quell'abito che appariva d'un tratto così fuori luogo e aveva quindi domandato se era il caso che si andasse a cambiare. L'oramai marito della giovane coppia gli aveva detto che non c'era problema.

Ma già durante la festa il ragazzo aveva notato che la sua amica era molto schiva nei suoi confronti e trovava ogni pretesto per evitarlo. Rincasato era arrivata la conferma dei suoi sospetti: una serie di messaggi con entrambi i neo sposi aveva rivelato quanto fossero entrambi irritati per l'accaduto e a nulla erano valse le motivazioni del giovane. Il mattino seguente si era ritrovato bloccato su tutti i social e sul telefonino dalla coppia, "eliminato" dalla loro vita per sempre. Voi cosa ne pensate?

Advertisement